11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real Madrid, Zidane su Pogba: “Mi piace molto, ma al momento è della Juventus”

Il tecnico delle “Merengues” continua a mandare messaggi d’affetto al connazionale: obiettivo di mercato del club campione d’Europa. Zidane ha inoltre parlato di Morata: “Sono contento che sia tornato a casa”.
A cura di Alberto Pucci
11 CONDIVISIONI
Immagine

Il sogno del Real Madrid durerà almeno fino a fine agosto. L'obiettivo dei "Blancos", nonostante da Torino arrivano conferme sulla permanenza del giocatore, continua a essere Paul Pogba. Sin dalla comparsa dei primi rumors, il primo "sponsor" del francese è sempre stato Zinedine Zidane: grande estimatore del giocatore della Juventus da tempi non sospetti. Nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta a Montreal, "location" scelta dal Real Madrid per la preparazione in vista della finale di Supercoppa Europea contro il Siviglia e dell'esordio nella prossima Liga contro la Real Sociedad, il tecnico delle "Merengues" è tornato a parlare del suo pupillo: "Pogba mi piace ma in questo momento è un giocatore della Juventus – ha dichiarato Zizou, come riportato da "Marca" – Sono comunque contento della squadra che ho e ritengo sia difficile migliorarla, anche se al momento mi mancano ancora diversi giocatori per lavorare. In pratica tutti quelli che sono stati all’Europeo".

L'abbraccio a Morata

In occasione dell'incontro con la stampa, Zidane ha poi parlato di Morata. Sul giocatore ex Juventus il club madrileno è pronto a scommettere (il rinnovo è dietro l'angolo), così come il tecnico francese: "Alvaro è un giocatore di questa squadra e sono contento che sia tornato a casa – ha continuato Zidane – E' uno di casa e sa com’è il Real Madrid. Il club lo sa e può confermarlo: io sono il primo a essere felice del suo ritorno. Sarà un attaccante in più, e con lui a disposizione avremo una scelta molto ampia". Porte aperte, dunque, per Paul Pogba. Strachiuse, invece, per tutte quelle società che vorrebbero fiondarsi sull'ex attaccante bianconero. Su tutte, il Chelsea di Antonio Conte. Il club londinese, infatti, è tra i più attivi per tenere di prendere lo spagnolo che, come ha riportato Marca, il Real Madrid valuta circa 75 milioni di euro.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views