2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real, CR7 ancora sostituito. Mamma Dolores: “Mai abbassare la testa”

A poche ore dal ritorno in campo in Champions League, a Madrid si parla dell’ennesima sostituzione di CR7: la seconda nelle ultime quattro gare. A consolare il portoghese è arrivato il tweet della madre.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

Tra Zinedine Zidane e Cristiano Ronaldo è sceso nuovamente il gelo. A far traboccare il vaso del portoghese, è stata la seconda sostituzione (nelle ultime quattro gare) decisa dall'allenatore francese, durante il match con il Las Palmas. Una scelta che non è stata digerita da CR7 che, poco prima di sedersi in panchina, ha strappato nervosamente il nastro che aveva ai polsi, stretto la mano in maniera fredda al tecnico e scaraventato a terra una bottiglietta di plastica. Già in passato, a dire la verità, tra i due protagonisti c'erano già stati momenti di tensione. Nello scorso aprile, infatti, il fenomeno lusitano aveva preferito affidarsi al medico di fiducia, piuttosto che allo staff della società madrilena, sollevando critiche, polemiche e la reazione dello stesso Zizou: "Ronaldo gioca solo se è al 100%".

Il tweet della madre, Dolores

La sostituzione, arrivata con il Real Madrid avanti per 2-1, ha generato nervosismo anche negli stessi tifosi "blancos" che, insieme a CR7, hanno dovuto abbassare la testa davanti al pareggio finale del Las Palmas. "L'ho sostituito pensando al Borussia", ha ammesso Zidane in conferenza stampa. Una scelta che non è piaciuta a nessuno, tanto meno a Dolores Aveiro: la mamma di Cristiano Ronaldo. Subito dopo il match, infatti, la donna ha postato un tweet in difesa del figlio.

Immagine

Una foto con il volto del campione particolarmente rabbuiato e un messaggio inequivocabile: "Non abbassare mai la testa". La sostituzione del numero sette del Real Madrid, ha avuto ovviamente molto risalto in Portogallo dove tutti i quotidiani sportivi hanno evidenziato il nervosismo di CR7. "Ronaldo furioso", ha titolato "A Bola", "L'aria di disgusto con cui lascia il campo è una notizia" ha aggiunto l'editorialista di "O Jogo". Tra poche ore c'è l'impegno di Champions contro il Dortmund e Cristiano Ronaldo si avvicina al match con l'umore dei giorni peggiori.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views