372 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Premier: Leicester-Stoke 3-0, Ranieri sempre 1°, United ko in casa

Il Leicester supera i ‘Potters’ (Drinkwater, Vardy e Ulloa) e prova ad allungare sull’Arsenal, domani impegnato con il Chelsea. Rovinoso ko interno per il Manchester United, sconfitto 1-0 dal Southampton. Prodezza di Dele Alli in Crystal Palace-Tottenham.
A cura di Alessio Morra
372 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il pirotecnico 5-4 del Liverpool, che con un gol di Adam Lallana al 95’ ha sconfitto il Norwich e ha fatto impazzire di gioia Jurgen Klopp, il pomeriggio della Premier League ha riproposto uno splendido Leicester, che con grande facilità si è sbarazzato dell’ostico Stoke City, superato per 3 a 0. Altra rovinosa sconfitta interna per il Manchester United, superato di misura dal Southampton di Ronald Koeman. Ighalo continua a segnare con il Watford, mentre il Tottenham vince il derby con il Crystal Palace e resta incollato alle big. Domani Arsenal-Chelsea e l’esordio di Guidolin con lo Swansea.

Le ‘volpi' vincono 3-0 – Dopo Natale il Leicester ha ottenuto buoni risultati, su tutti il colpaccio in casa del Tottenham, però non sono arrivati né il bel gioco né i gol di Vardy e Mahrez. Oggi pomeriggio di colpo le ‘Foxes’ hanno ritrovato tutto, compreso il primo posto solitario. La partita viene sbloccata al 42’ da Drinkwater con un gran tiro da fuori area. Nella ripresa si aspetta la reazione dello Stoke, ma i ragazzi di Hughes non sono in giornata. Raddoppia Vardy, poi rende rotondo il passivo l’argentino Ulloa. Il 3-0 è importante anche per la differenza reti, determinante in caso di parità di punti a fine campionato.

https://www.youtube.com/watch?v=06Si6f_1xLw

Sprofondo rosso, Van Gaal ko – Un’altra sconfitta interna per il Manchester United, che vede nuovamente allontanarsi il treno della Champions League. Questo k.o. fa malissimo a Van Gaal, che è stato sconfitto dal connazionale Ronald Koeman, con cui non ha per niente un buon rapporto. Il match è stato deciso all’87’ da un gol di Charlie Austin, bravissimo attaccante inglese che è stato preso dal QPR in questa sessione di mercato. L’acquisto di Austin aveva fatto pensare a una cessione di Pellé. Adesso dopo questo gol pesante e soprattutto dopo che Pellé è di fatto diventato l’ultimo attaccante dei ‘Saints’ davvero l’attaccante della nazionale potrebbe essere ceduto.

Ennesima magia di Dele Alli – Corre il Tottenham, che in rimonta vince il derby con il Crystal Palace, riallunga sul Manchester United e si rimette nella scia di Leicester, Arsenal e Manchester City. Dopo il pari del solito Harry Kane, la squadra di Pochettino passa con una prodezza di Dele Alli, un giovanissimo centrocampista scoperto e valorizzato in modo impressionante dal tecnico argentino e che adesso già vale oro. Chadli ha firmato il 3-1.

Risultati della 23a giornata di Premier League Norwich-Liverpool 4-5; Crystal Palace-Tottenham 1-3; Leicester-Stoke City 3-0; Manchester United-Southampton 0-1; Sunderland-Bournemouth 1-1; Watford-Newcastle 2-1; West Bromwich-Aston Villa 0-0; West Ham-Manchester City 2-2; Everton-Swansea domani; Arsenal-Chelsea domani.

Classifica Leicester 47; Arsenal*, Manchester City 44; Tottenham 42; Manchester United 37; West Ham 36; Liverpool 34; Southampton, Stoke City 33; Watford 32; Crystal Palace 31; Everton* 29; West Bromwich 28; Chelsea*, Bournemouth 25; Norwich 23; Swansea* 22; Newcastle 21; Sunderland 19; Aston Villa 13.

372 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views