76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pioli: “Messi all’Inter? Non prendiamoci in giro”

Il tecnico ha commentato senza troppi giri di parole le voci sull’interesse nerazzurro per il fenomeno del Barça. Una battuta sulla Juventus: “E’ fortissima, ma non imbattibile”
A cura di Marco Beltrami
76 CONDIVISIONI

Per usare un’espressione tanto cara all’ex allenatore della Roma Rudi Garcia, Stefano Pioli ha riportato “la chiesa al centro del villaggio”. Il tecnico con il suo lavoro ha riportato serenità in casa Inter, ottenendo una striscia di sei vittorie consecutive culminata nel successo sul Palermo per Joao Mario. Prosegue dunque la scalata in classifica per i nerazzurri che pur con una maggiore consapevolezza dei propri mezzi devono proseguire sulla via dell’umiltà per continuare ad inseguire il sogno Champions.

Immagine

A tal proposito Pioli ai microfoni di Radio Anch’io Sport su Radio Rai ha fatto il punto sulle potenzialità dell’Inter con tanto di battuta sulla capolista Juventus: “La Juve è una squadra fortissima, ma non è imbattibile. Noi stiamo vivendo un momento positivo, ma da qui a parlare di Champions ce ne passa. Dobbiamo dare il massimo ogni partita. La forza di questo gruppo ci responsabilizza e ci fa sentire che l’Inter ha un progetto importante, ci sprona e stimola".

L’arrivo di Gagliardini, definito da Pioli un “giovane di grandissima prospettiva e talento” ha premiato il mercato dell’Inter. A proposito di trattative ecco come il tecnico ha commentato le voci relative ad un interesse dei nerazzurri per Messi, senza troppi giri di parole: "Messi? Non bisogna prendere in giro nessuno: quando la società dice che è un sogno che non si può realizzare, è la verità. Io penso a lavorare, ad allenare il meglio per la squadra, poi con la società si penserà a fare l’Inter grande in futuro". Una battuta anche sulle voci relative ad un futuro approdo di Simeone sulla panchina del club milanese: "Con tutta onestà e sincerità, i riferimenti al Cholo non mi hanno ferito per niente Simeone: sto allenando una big e tanti vorrebbero il mio posto. Ora ci sono io e devo rimanere sereno e determinato per fare il meglio possibile".

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views