1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pescara, ufficiale: Massimo Oddo rinnova per altre tre stagioni

In attesa di completare la rosa che dovrà affrontare il massimo campionato di calcio italiano, il presidente del Pescara ha blindato il tecnico della promozione fino al 2019.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

C'è agitazione a Pescara per il ritorno del Delfino in Serie A. Dopo aver festeggiato la promozione, i tifosi abruzzesi attendono ora con ansia di conoscere il nuovo calendario della massima serie (che verrà reso noto il prossimo 22 luglio) e i nuovi giocatori che il presidente Sebastiani sta valutando. nell'attesa la buona notizia è arrivata dalla panchina, dove Massimo Oddo ha firmato il prolungamento del suo contratto fino al 2019. Una firma annunciata e attesa, che attesta le capacità del tecnico abruzzese e le intenzioni serie della dirigenza biancazzurra. ad annunciare l'accordo tra Sebastiani e Oddo, è stato proprio il club con un comunicato ufficiale: "La Delfino Pescara 1936 è lieta di comunicare il prolungamento contrattuale con l’Allenatore Massimo Oddo. Mister e intero Staff Tecnico attualmente alla guida del Pescara nella massima serie calcistica rinnovano per altre 3 stagioni sportive".

Obiettivo salvezza

"Dovremo affrontare tante squadre più forti della nostra – ha spiegato Oddo nella recente conferenza stampa – ma proveremo a non cambiare identità di gioco e a proporre il nostro calcio propositivo Bisognerà capire in fretta che in questa categoria ci saranno tante difficoltà. Ovviamente, la salvezza è il nostro obiettivo minimo". Insieme al presidente, il confermato tecnico ha inoltre stilato il calendario delle amichevoli estive del Pescara. Oltre alle prime gare con alcune rappresentative locali, l'undici di Oddo sarà il 3 agosto a Vicenza per il "Memorial Morosini", mentre tre giorni dopo, in occasione della presentazione della squadra allo Stadio Adriatico, ci sarà un'amichevole con gli spagnoli del Celta Vigo. Il 10 agosto, infine, sempre a Pescara l'amichevole con il Perugia: ultimo test prima dell'inizio del campionato, fissato undici giorni più tardi.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views