10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pazzini: “Nello scambio Milan-Inter l’affare l’ho fatto io”

Il bomber attacca i nerazzurri sul caso Cassano: “La talpa? Sanno tutti chi è, ma non si può dire”. E poi rivela: “Sono stato vicinissimo al Napoli”
A cura di Maurizio De Santis
10 CONDIVISIONI
pazzini polemico

"Io so' Pazzo, e oggi voglio parlare"… canta Pino Daniele. E il Pazzo del Milan parla, ne ha per tutti. A cominciare dalla sua ex squadra, l'Inter, fino a rivelare un retroscena di mercato: durante l'estate scorsa è stato vicinissimo al Napoli. Strofa numero uno: la talpa nello spogliatoio e le Cassanate, un'opera buffa col solito ritornello. "Lo sanno tutti, ma non si può dire", rivela Pazzini arrivato al Milan nello scambio che ha portato il barese in nerazzurro. "E' stata un'operazione che ho fortemente voluto e ora mi godo questa fantastica squadra che è il Milan – afferma Pazzini ai microfoni di Undici, su Italia 2 -. Su alcuni aspetti sono due società diverse e le opinioni che mi sono fatto su alcune persone, quando ero all'Inter, hanno influito sulla mia scelta. Dal mio punto di vista l'affare l'ho fatto sicuramente io".

Questione di feeling, quello senza rimpianti oppure mai scoccato. Prima di sbarcare a Milanello l'attaccante è stato accostato sia alla Juventus sia al Napoli.

Con il direttore Marotta c'è un bel rapporto e, anche se telefonate dirette tra me e lui non ci sono mai state, siamo stati vicini in tante finestre di mercato. Con il Napoli ci sono stati contatti in un paio di occasioni: per esempio quest'estate sono andato vicino al vestire l'azzurro.

Acqua azzurra, acqua chiara… acqua passata. Adesso c'è Balotelli.

Si parla tanto di Mario e della sua vita privata… Ha delle stravaganze, ma è un ragazzo normalissimo e non ha nulla di negativo.

Un bravo ragazzo che al Camp Nou non ci sarà.

Al Barcellona pensiamo tutti, è inevitabile, ma prima abbiamo il Genoa e quindi dobbiamo mantenere la concentrazione alta per il prossimo incontro. Non dobbiamo andare al Camp Nou per difendere il vantaggio maturato all’andata, ma cercare di fare gol. Che serata mi immagino? Una serata lunga, ma una di quelle serate che sogni da bambino.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views