13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Papà, Bale è più veloce di te”, CR jr critica l’asso portoghese del Real 

Il figlio di 5 anni di Cristiano Ronaldo predilige la velocità del compagno gallese del Real: “Mi prende in giro, ma va bene così. E’ un bambino e si diverte. La sua nascita mi ha cambiato, come uomo”.
A cura di Alessio Pediglieri
13 CONDIVISIONI
Immagine

Prima la passione per Lionel Messi, il rivale di sempre di Cristiano Ronaldo. Adesso il mito Garteh Bale come punto di riferimento. Cr jr, il figlio dell'asso portoghese sta facendo ‘ammattire' papà, paragonandolo sempre ad altri campioni e preferendoli a lui. Nulla di che, ma semplicemente un piccolo ‘nemico' in casa con cui il fenomeno del Real Madrid si deve confrontare quotidianamente. A rivelarlo, lo stesso Cristiano Ronaldo, divertito, davanti alle scelte del figlio di 5 anni.

Cristiano Ronaldo ha rivelato che suo figlio Cristiano Jr lo prende in giro per la sua velocità in tutto il campo, insistendo che il suo compagno di squadra del Real Madrid Gareth Bale è più veloce del papà. La superstar del Real Madrid ha parlato candidamente del suo ragazzino di 5 anni, rivelando che però poi porta le cose a casa che ha raccolto di suo padre da altri ragazzi a scuola. Un piccolo tributo alla fama e alla bravura del papà che in passato ha dovuto confrontarsi anche con Leo Messi, altro idolo indiscusso nei sogni di Cr jr.

Ronaldo ha avuto l'affidamento del figlio quando è nato nel 2010 , e non ha mai pubblicamente rivelato l' identità della madre del bambino . In vista della finale di Champions League di questo fine settimana , il portoghese ha però ammesso che la nascita di Cristiano Jr lo ha cambiato come persona e come uomo facendolo maturare moltissimo. "Mio figlio ha cambiato la mia vita in molti aspetti", ha detto al programma di calcio spagnolo "Jugones de la Sexta". "Ho sempre detto che era un sogno avere un figlio, e questo mi ha cambiato molto. A volte si arriva a casa e subito mi dice ‘papà Bale è più veloce di te'. E dico ‘Sei sicuro? Nessuno è più veloce di tuo padre ‘. Ma lui dice ‘sì, ma a scuola mi hanno detto che è più veloce'. Parla di queste cose e mi dà gioia, lui è un ragazzo ".

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views