2.270 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cr7 jr tifa la ‘Pulce’ e dopo la premiazione paterna chiede: “Quanti trofei ha Messi?”

L’ultimo retroscena è avvenuto alla conclusione della quarta Scarpa d’Oro vinta dal campione portoghese. Il figlio, che già durante la cerimonia si era reso protagonista con un dito medio nei confronti del papà, ha chiesto alla nonna paterna quanti trofei avesse vinto la Pulce, suo vero e unico idolo. Incontrastato.
A cura di Alessio Pediglieri
2.270 CONDIVISIONI
Immagine

Se continua così, Cristiano Ronaldo si dovrà guardare non più dall'eterno rivale Lionel Messi o da chi, di volta in volta, insidia il titolo di giocatore più famoso, amato, vincente e premiato del globo terracqueo. Il vero avversario da cui difendersi la stella portoghese ce l'ha in casa ed è il figlio Cr jr sempre più protagonista delle platee e dei jet-set a seguito del famosissimo padre. Prima, in occasione del Pallone d'Oro quando vedendo apparire la ‘Pulce' di persona non aveva esitato a parlargli e a chiedergli un autografo. Poi, durante l'ultima cerimonia di premiazione del papà per la Scarpa d'Oro 2015 con un dito medio nei confronti del genitore mentre lo stesso, in lacrime per la commozione ringraziava tutti (e anche la piccola peste). Infine, chiedendo alla nonna paterna quanti trofei abbia vinto proprio Messi, disinteressandosi di quelli del papà.

Cristiano Ronaldo Jr si sta trasformando in una celebrità nel suo pieno diritto e se il buon giorno si vede dal mattino, il buon Cr7 avrà di che faticare per contenere la personalità di un bambino oramai già abituato a fare notizia. Proprio questa settimana , due clip video hanno fatto il giro del mondo e che hanno dimostrato a tutti quanto il piccolo Cristiano Ronaldo Jr sia già perfettamente autonomo e malizioso. Il primo è quello oramai conosciuto da tutti del dito medio al papà durante la celebrazione della Scarpa d'Oro. Il secondo è un nuovo video che è emerso da dietro le quinte subito dopo la premiazione per Scarpa d'Oro di Cristiano Ronaldo con il bimbo in compagnia di sua nonna materna Maria Dolores dos Santos Aveiro.

Nel video , Cristiano Ronaldo Jr chiede alla nonna quanti "Golden Shoes" ha vinto il suo vero idolo, Leo Messi . Dolores dà poca attenzione alla domanda: " Non voglio saperne di Messi, ma tuo papà ha tre Palloni d'Oro e 4 Scarpe d'Oro", risponde al nipotino che resta con la curiosità addosso. Ma questa non è la prima volta che Cristiano Ronaldo Jr ha espresso la sua ammirazione per Leo Messi e a questo punto non sarà nemmeno l'ultima.

2.270 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views