311 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dopo Higuain la Juve vuole scippare Sarri al Napoli. “Bugie, faccio querela”

Con Allegri sempre più attratto da un’esperienza in Premier League, il club bianconero si starebbe già guardando intorno alla ricerca del sostituto. “Falso. Ho allertato il mio avvocato e farò causa”, ha replicato il tecnico in conferenza stampa.
A cura di Alberto Pucci
311 CONDIVISIONI
Immagine

Le bandiere non esistono più e anche il caso Higuain ha dimostrato che nel calcio tutto è possibile. Mentre si lotta sul campo per terminare al meglio l'attuale stagione, molti club di Serie A stanno già pianificando i prossimi colpi di mercato e valutando i nomi degli allenatori in circolazione. Nonostante la stagione sia ancora tutta da giocare, specialmente in Champions League, anche la Juventus è al lavoro per il futuro. Il problema principale, nel quartier generale di Vinovo, è il destino di Massimiliano Allegri: sempre più attratto da un futuro in Inghilterra.

Per evitare di farsi trovare impreparata, la società campione d'Italia avrebbe già mosso passi importanti per trovare un sostituto. L'ultima clamorosa indiscrezione l'ha rilanciata il quotidiano "Il Tempo", che ha scritto di un presunto tentativo juventino di scippare Maurizio Sarri al Napoli.

L'incontro tra Sarri e la vecchia signora

Nell'articolo del quotidiano romano, viene inoltre menzionato anche un fantomatico incontro segreto tra il tecnico e i dirigenti della Juventus: "rendez-vous" che si sarebbe consumato nelle scorse settimane anche per discutere di un eventuale futuro da condividere insieme. La notizia ha, ovviamente, scatenato i tifosi e alimentato le illazioni su quello che sarà il nuovo allenatore sulla panchina bianconera. Nei giorni scorsi si erano già fatti i nomi di Paulo Sousa, Luciano Spalletti e del portoghese del Monaco Leonardo Jardim.

Quello di Sarri, dunque, va virtualmente ad aggiungersi a questa lista. Dopo il caso Higuain, il rinnovo firmato con De Laurentiis e le recenti affermazioni contro la vecchia signora, difficile che l'ex allenatore dell'Empoli decida di tradire anch'egli la piazza napoletana e trasferirsi in quel di Vinovo. Difficile, ma non impossibile. I tifosi lo sanno e sono già pronti a tutto. Anche all'eventualità di una "reunion" tra il padre Sarri e il figlio Higuain.

La smentita e la minaccia di querele del tecnico

Un giornale ha scritto che mi sono incontrato con la Juventus – ha ammesso Sarri in conferenza stampa -, ma ho già contattato il mio avvocato. E' una notizia falsa e farò causa al giornale. Il risarcimento danni lo devolveremo in beneficienza.

A prendere posizione è stato anche l'agente dell'allenatore toscano che ha liquidato la notizia con ironia tagliente: "Non è il caso di smentire una bufala. Quella serve per fare ottime mozzarelle".

311 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views