164 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Palermo – Inter 1-2: video del gol di Ilicic e dei due di Eto’o

L’ex attaccante del Real ancora decisivo, Pastore in grande forma.
A cura di Gianni Monaco
164 CONDIVISIONI
eto'o inter ok

Dopo la vittoria sull'Udinese, l'Inter supera anche il Palermo e si porta in vetta alla classifica. Lo resterà al di là come finirà Sampdoria – Napoli, che devono scendere in campo questa sera.

La squadra di Benitez è subito propositiva  e al minuto 13 Stankovic colpisce una clamorosa traversa con un tiro partito nettamente fuori area. Nonostante la superiorità nerazzurra, sono i siciliani a passare. Al minuto 27 Pastore lascia partire un tiro angolato che Julio Cesar ribatte sui piedi di Ilicic. Facile, per l'attaccante, mettere a segno l'1-0.

La squadra di Benitez, comunque, non si demoralizza e potrebbe subito pareggiare con Milito. Ma l'argentino non vive un grande momento di forma e Sirigu gli si oppone.

La ripresa è molto divertente. Prima Hernandez sbaglia il gol del raddoppio, poi ancora Milito fallisce a ripetizione l'occasione del pareggio. Così ci deve pensare ancora Eto'o a togliare l'Inter dai guai. Al minuto 16 l'ex attaccante del Real supera Munoz in area e insacca di classe: 1-1. Al minuto '24 Eto'o, servito da Stankovic, sigla il gol che decide il match. Nel finale brivido per l'Inter per il palo di Pastore: finisce 1-2.

Gianni Monaco

https://www.youtube.com/watch?v=-TRSl6zDbko
164 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views