61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, Higuain attacca Rocchi su Twitter (foto)

L’attaccante argentino contesta la rete in fuorigioco di Llorente e la trattenuta di Ogbonna in piena area bianconera.
A cura di Maurizio De Santis
61 CONDIVISIONI
Immagine

"Primo gol in fuorigioco, mentre qui mi fischia fallo quando era rigore. Hahahah". E' questo il tweet di rabbia che Gonzalo Higuain posta nella notte sul proprio account ufficiale di twitter. La sconfitta di Torino brucia e fa male: per il modo in cui è maturata e, soprattutto, per un paio di episodi – secondo l'attaccante azzurro – erroneamente considerati dal direttore di gara, Rocchi.

Immagine

Valutazioni del tutto sbagliate per non aver rilevato la posizione di fuorigioco di Llorente, autore del vantaggio lampo dei bianconeri, e la vistosa trattenuta di Ogbonna in piena area di rigore bianconera, ribaltando addirittura la decisione nell'assegnare punizione al difensore. Polemiche che lasciano una coda velenosa e vanno ad aggiungersi a quelle per i soliti cori discriminatori e alle devastazioni di un gruppo di tifosi partenopei allo Juventus Stadium.

Gonzalo dopo Pepe Reina. Delusione per la sconfitta e rabbia per un calcio di rigore inesistente, il 19 ottobre scorso toccò a Pepe Reina protestare – sempre su twitter – per le decisioni discutibili del direttore di gara nella gara contro la Roma all'Olimpico. "Rigore? Bravo. Sempre lo stesso…". E' stato questo il messaggio a corredo della foto dove s'intravedeva Marco Borriello strattonare Paolo Cannavaro in occasione dell'azione che portò alla concessione del penalty ai giallorossi da parte dell'arbitro Orsato di Schio. Ingannato dalla visuale e dalla dinamica dell'episodio il direttore di gara ha così penalizzato i partenopei che, sotto di una rete (gol di Pjanic allo scadere del primo tempo su punizione), erano in pressing per rimontare il risultato. Il raddoppio del bosniaco dal dischetto ha di fatto chiudo l'incontro.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views