314 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, De Laurentiis: 7 giorni d’inibizione per frasi blasfeme

Il presidente fermato dal giudice sportivo per alcune espressioni blasfeme pronunciate dopo Napoli-Lazio. Nel frattempo lo spogliatoio non accetta di buon grado la prosecuzione del ritiro punitivo nonostante il successo per la Fiorentina.
A cura di Marco Beltrami
314 CONDIVISIONI
Immagine

Il perentorio e netto successo sulla Fiorentina ha riportato un po' di serenità in casa Napoli, in vista del finale di stagione e della prosecuzione dell'avventura in Europa League. La formazione azzurra dopo una mezza giornata di riposo ieri, è tornata in ritiro secondo il diktat del presidente De Laurentiis. Quest'ultimo tra l'altro ha incassato nelle ultime ore una pessima notizia che sicuramente non ha contribuito a migliorare il suo umore. Il giudice sportivo ha deciso di inibire il presidente del Napoli fino a lunedì 20 aprile. Il motivo della squalifica è legato a quanto accaduto al termine di Napoli-Lazio 0-1, il match che ha sancito l'eliminazione degli azzurri in Coppa Italia e che ha mandato su tutte le furie il patron. Secondo quanto riportato nel referto DeLa: "ha proferito reiteratamente espressioni blasfeme" e il tutto è stato registrato dai collaboratori della Procura federale. Il numero uno del Napoli dunque dovrebbe scontare lo stop in occasione della trasferta del Napoli, anche se bisognerà capire se farà o meno ricorso.

Tensione in casa Napoli. La vittoria sulla Fiorentina dunque ha strappato numerosi sorrisi in casa Napoli, almeno fino a quando non è arrivata l'ufficialità relativa alla prosecuzione del ritiro forzato. La scelta del presidente non è stata accettata di buon grado dai giocatori e soprattutto dalle famiglie di quest'ultimi costretti ancora stare lontani. La situazione però non cambia anche perché De Laurentiis contro la Fiorentina ha rivisto una squadra concentrata e affamata di punti. Atmosfera dunque tutt'altro che serena nello spogliatoio azzurro, con il gruppo che prova a rimanere concentrato sul prossimo delicato impegno valido per i quarti di finale di Europa League contro il Wolfsburg.

314 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views