4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli calciomercato: Brighi e Fabio Santos affari possibili

Bigon cerca di mettere a segno il primo colpo del mercato invernale.
A cura di Francesco Ferrara
4 CONDIVISIONI
Immagine

Il calciomercato del Napoli sta per entrare nel vivo. La formazione azzurra ha il diritto ed il dovere di difendere la zona Champions League, e con la coppa Italia alle porte e l'Europa League che ricomincerà a febbraio urgono rinforzi. Sono spuntati due nomi nuovi per il centrocampo partenopeo: Matteo Brighi della Roma e Fabio Santos del Gremio. Per il giallorosso si tratta di un ritorno di fiamma. Il club azzurro infatti era interessato al centrocampista qualche anno fa, poi decise di virare su Blasi. Adesso é tornato d'attualità.

 L'interessamento del club di De Laurentiis é confermato dalle parole del manager del giocatore: "Anche se la Roma vuole sfoltire la rosa, questo non vuole dire che vuole privarsi di Brighi. Se però dovesse esserci questa volontà da parte della società posso dire che le offerte non mancano: Napoli, Parma, Genoa e Fiorentina hanno già chiesto informazioni". Il centrocampista andrebbe quindi a rinfoltire la linea mediana del Napoli. Brighi é un buon interditore, ma é bravo anche negli inserimenti e all'occorrenza potrebbe anche essere un vice-Hamsik.

Dal Brasile parlano anche di un contatto tra il club partenopeo e Fabio Santos. L'esterno brasiliano sempre in rotta di collisione col Gremio, e gradirebbe molto un'esperienza italiana. Sul giocatore é presente anche la Lazio, che sta monitorando la situazione per capire se é possibile mettere a segno un buon colpo a basso costo.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views