1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Montella: “Sconfitti pur avendo giocato bene”

Il Pescara sorprende i viola al Franchi, il tecnico non cerca attenuanti: “Onore agli avversari, si sono difesi con molto ordine e poi Perin ha fatto diversi interventi straordinari”
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
montella deluso

Meglio guardare il bicchiere mezzo pieno, nonostante l'anno non sia iniziato sotto i migliori auspici per la sconfitta interna contro il Pescara. "Devo fare, nonostante la sconfitta, i complimenti alla mia squadra – afferma Montella -. Abbiamo giocato un grandissimo primo tempo, costruendo un sacco di occasioni. Poi abbiamo giocato discretamente anche nella ripresa. Ma, il bello del calcio è proprio questo: si può perdere anche giocando bene. Onore agli avversari: il Pescara si è difeso con molto ordine e, poi, Perin ha fatto diversi interventi straordinari".

Viola in debito di energie dopo il primo tempo, il tecnico non cerca attenuanti.

La mia squadra ha speso molto nella prima frazione e nella ripresa è un po' calata. Inoltre, abbiamo avuto un po' di smania nel cercare di recuperare lo svantaggio. Speriamo di fare tesoro di alcuni errori odierni e di non ripeterli. Comunque, non sono preoccupato e non farei drammi per questa battuta di arresto. Sono di quelle partite nelle quali può succedere anche l'imponderabile.

D'obbligo la domanda su Giuseppe Rossi.

Lo aspettiamo, è un grande giocatore. Meglio che recuperi del tutto e stia bene. Inutile affrettare i tempi e rischiarlo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views