2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan: no Europa, no Menez. Il francese potrebbe dire addio a fine stagione

La rivoluzione in via Aldo Rossi, nel caso di un altro anno senza coppe, toccherebbe non solo Inzaghi ma anche l’attaccante ex Paris Saint-Germain. Il club, infatti, non si opporrebbe ad un suo eventuale addio.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

No Europa, no Jeremy Menez. Neanche il tempo per ritrovare fiato e punti, grazie alla vittoria contro il Cagliari, che i tifosi del Milan piombano di nuovo nell'ansia per una notizia a dir poco inattesa. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, l'attaccante francese potrebbe essere messo sul mercato in caso di mancata qualificazione europea. Nonostante il contratto siglato fino al 2017, il club potrebbe decidere di privarsi dell'attuale capocannoniere rossonero in caso di eventuali proposte interessanti che darebbero ad Adriano Galliani la possibilità di realizzare una forte plusvalenza, dopo l'arrivo a parametro zero nella scorsa estate dell'ex Paris Saint-Germain. Una possibile trattativa che suona come una beffa per tutto il popolo rossonero che, in una stagione fin qui disastrosa, si è potuto consolare con i gol (al momento 15) e le giocate dell'istrionico attaccante transalpino: "Dobbiamo continuare su questa strada perché bastano due o tre vittorie per cambiare le cose – ha dichiarato Menez, nel post gara contro i sardi".

Voglia di Nazionale – Il nodo della questione sta proprio nella voglia del giocatore di ritrovare la maglia dei "Galletti". L'incredibile campionato che sta facendo in rossonero al momento ha lasciato indifferente Didier Deschamps, ma non è detto che continuando a segnare, magari in Europa, il ct francese non cambi idea. Nell'estate del 2016 ci saranno gli Europei proprio in Francia e Jeremy Menez farà di tutto per poterli giocare con la sua nazionale. Ecco perché un altro anno senza coppe, potrebbe convincere il francese a salutare Milano e cercarsi un'altra squadra con cui provare a riconquistare la selezione transalpina. "Europa per il Milan e Nazionale per me? Io cerco di fare sempre il massimo", ha commentato dopo la doppietta rifilata al Cagliari di Zdenek Zeman. Basterà per riportare in Europa il Milan e convincerlo a rimanere a Milano?

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views