20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Legrottaglie: in bianconero il mio ciclo era finito; contento per la vittoria sull’Inter

Nicola Legrottaglie torna a parlare del suo addio alla Juventus, felice per il successo dei bianconeri nel derby d’Italia.
A cura di Marco Beltrami
20 CONDIVISIONI
legrottaglie milan

Intervenuto ai microfoni di  Radio Crc per  la trasmissione "Si gonfia la rete", Nicola Legrottaglie, neoacquisto del Milan nel mercato di riparazione invernale, è tornato a parlare del suo addio alla Juventus.

Con un pizzico di nostalgia il difensore pugliese ha rivelato: "Oggi sono felice di essere nel Milan. La vita di una calciatore è fatta di stagioni, si chiude un ciclo e se ne apre un altro. Spero di aver lasciato in quella piazza qualcosa come calciatore ma soprattutto come uomo. Ho avuto tante dimostrazioni di affetto dai tifosi perché mi ricordano come un uomo che è riuscito a trasmettergli tanto". Inevitabile anche una battuta sul derby d'italia Juventus-Inter 1-0: " Ero convinto che il mio ciclo con la Juventus era finito, e devo dire che mi fa piacere vedere che la mia ex squadra vinca contro l’Inter".

Legrottaglie ha lasciato un ottimo ricordo in quel di Torino, perchè oltre a ottime prestazioni ha sempre dimostrato una professionalità e una correttezza davvero esemplare che non potevano passare inosservate agli attenti occhi dei supporters bianconeri.

 

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views