8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan: c’è Pavoletti per il dopo Balotelli, Galliani pronto a chiamare l’amico Preziosi

Con “Super Mario” destinato a tornare in Inghilterra, il club rossonero potrebbe virare sull’attaccante del Genoa: autore di un buon campionato e di dieci reti con la maglia del Grifone. L’idea era già nata nello scorso mese di gennaio.
A cura di Alberto Pucci
8 CONDIVISIONI
Immagine

Con la prospettiva di ritornare in Europa, il Milan di Silvio Berlusconi prova a gettare le basi per la prossima stagione e, soprattutto, per la nuova campagna acquisti che, senza l'ingresso di nuovi soci, sarà di basso profilo. A trent'anni esatti dall'arrivo del Cavaliere in rossonero, Adriano Galliani sta valutando per il prossimo giugno la possibile trattativa con l'amico Preziosi per l'acquisto di Leonardo Pavoletti. Il 27enne livornese, infatti, è considerato una buona alternativa a Mario Balotelli: sempre più vicino ad un ritorno al Liverpool, dopo il prestito della scorsa estate. "Pavoloso", terminata l'avventura con il Sassuolo, ha firmato fino al 2019 con il Genoa attirando su di sé l'attenzione di molti operatori di mercato (Galliani compreso) e diventando un possibile uomo mercato per la prossima estate. L'asse Milano-Genova, grazie alla positiva collaborazione dei due club, rimane dunque molto calda dopo le operazioni che hanno portato a Marassi prima lo spagnolo Suso e poi anche Alessio Cerci.

Piace anche all'Inter – L'idea Pavoletti, in realtà, era già stata presa in considerazione dal Milan nelle scorse settimane, quando sembrava che Luiz Adriano potesse dire addio all'Italia e lasciare un armadietto vuoto nel centro sportivo di Milanello. Il dietrofront del brasiliano, ha però bloccato tutto rimandando a data da definirsi l'eventuale arrivo dell'attuale capo cannoniere del Grifone. Complice il suo infortunio Pavoletti non sarà tra i disponibili per l'imminente sfida di San Siro tra Milan e Genoa, ma l'arrivo di Preziosi a Milano potrebbe nuovamente riaccendere l'interesse milanista e far ripartire la discussione tra i due dirigenti. Il cartellino del giocatore, che piace molto anche all'Inter, potrebbe però subire una forte oscillazione verso l'alto e arrivare anche a quota 20 milioni di euro: cinque in più di quelli che Galliani avrebbe offerto al Genoa, in caso di partenza di Luiz Adriano.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views