344 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Messi compra casa a Parigi, i tifosi del Psg sognano

Il fenomeno del Barcellona ha investito 8.3 milioni di euro per acquistare una lussuosissima abitazione di 350 metri quadri nella Capitale francese.
A cura di Marco Beltrami
344 CONDIVISIONI
La foto della nuova casa parigina di Messi (foto Le Parisien, credit Proto)
La foto della nuova casa parigina di Messi (foto Le Parisien, credit Proto)

I tifosi del Paris Saint Germain sono in fermento. L’ultima indiscrezione del quotidiano “Le Parisien” sta facendo sognare il popolo bleus che sogna un colpo di mercato super per rimpiazzare Zlatan Ibrahimovic. Secondo la stampa parigina infatti Leo Messi avrebbe acquistato un appartamento a Parigi. Una proprietà lussuosissima da 350 metri quadri nel quartiere di Montmorency per il fenomeno del Barcellona che avrebbe speso la bellezza di 8.3 milioni di euro. Una casa, quella della nuova famiglia Messi, ricca di ogni comfort: dalla super terrazza con panorama sulla Capitale, alla palestra, passando per la sala cinema privata.

Inoltre il numero 10 del Barça che con la conquista della Copa del Rey ha raggiunto quota 30 titoli conquistati in carriera superando Pelé, potrà contare su un vicino di casa molto particolare, ovvero Thiago Silva il centrale brasiliano del Psg. Per l’operazione Messi si sarebbe affidato al gruppo dell’imprenditore italiano Proto, ovvero colui che trovo un ulteriore casa da sogno a Cristiano Ronaldo in quel di New York.

Ovviamente questa notizia, oltre a mandare in visibilio i tifosi del Psg e far preoccupare quelli del Barcellona, ha scatenato l’interesse degli addetti ai lavori. Solo un’investimento per un’abitazione da sfruttare magari sporadicamente o da rivendere, oppure la prova di un futuro parigino per Messi? Non è sicuramente un mistero la volontà del patron dei campioni di Francia Al Khelaifi di ingaggiare il fenomeno argentino. Di mezzo però c’è una clausola rescissoria da 250 milioni di euro, e la volontà di un calciatore che per ora non sembra intenzionato a lasciare la Catalogna.

344 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views