5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mertens beato tra le donne come Dan Bilzerian: “Amo Napoli ogni giorno sempre di più”

Protagonista assoluto della sfida contro il Bologna, nella quale ha realizzato una tripletta, il giocatore belga ha trascorso al mare la sua giornata di riposo facendosi circondare da belle ragazze.
A cura di Alberto Pucci
5 CONDIVISIONI
Immagine

Sceso in campo finalmente dal primo minuto, Dries Mertens ha lasciato il segno con tre gol nel 6-0 con cui la squadra di Sarri ha battuto il Bologna. A pochi giorni dalla super sfida dell'Olimpico contro la Roma di Luciano Spalletti, il nazionale belga ha cosi lanciato un chiaro messaggio al suo allenatore in vista della prossima partita. Complice la leggera flessione di Lorenzo Insigne, l'ex attaccante del Psv Eindhoven si candida dunque per un posto da titolare nei 90 minuti che potrebbero risultare decisivi per la lotta tricolore. In attesa di conoscere le decisioni del suo allenatore, il 28enne di Lovanio si è concesso una giornata di riposo sotto il sole e a pochi passi dal blu del mare di Napoli. Una giornata di relax, diventata ancor più "interessante" dopo l'incontro con una gruppo di ragazze con le quali Mertens si è fatto immortalare in una bella fotografia di gruppo.

Lo sfottò al giocatore di poker

L'istantanea ha già fatto il giro del "web", esattamente come i suoi tre gol rifilati alla squadra di Donadoni che gli sono valsi il pallone della partita. Nello scatto postato da Mertens su Instagram, si vede il giocatore con in braccio un cagnolino e in compagnia di quattordici sorridenti ragazze tutte in costume. Nella didascalia il giocatore ha dichiarato tutto l'affetto per la città partenopea ("Amo questa città ogni giorno sempre di più") e fatto il "verso" ad un famoso giocatore di poker Dan Bilzerian: noto a tutti per la bella vita e per le donne con le quali ama condividere le giornate di relax. Tra gli hashtag a corredo della foto, infatti, spicca anche un #WhoIsDanBilzerian: scritto con l'evidente intento di farsi gioco del campione americano del "Texas Hold'em" che, alcune settimane fa, aveva postato su Instagram una sua foto che lo ritraeva scendere dal jet privato accompagnato da tre ragazze in topless.

 
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views