17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato Palermo, Zamparini scrive al Benfica per Adel Taarabt

Il club siciliano vuole rinforzarsi in attacco con l’arrivo dell’ex rossonero. Relegato nella formazione “B” del Benfica, il “Cristiano Ronaldo del Marocco” tornerebbe volentieri in Italia. Intanto Ballardini abbraccia Diamanti.
A cura di Alberto Pucci
17 CONDIVISIONI
Immagine

Prima Mario Balotelli, ora Adel Taarabt. In casa Palermo le ultime ore di mercato sono dedicate alla caccia di un attaccante in grado di aggiungere valore al reparto offensivo di Davide Ballardini. In attesa di novità dal fronte Mino Raiola, che sta lavorando con il Liverpool per il clamoroso passaggio di "Super Mario" in Sicilia, Maurizio Zamparini ha voluto fare un tentativo con il Benfica anche per Adel Taarabt: miglior amico dello stesso Balotelli, ai tempi della sua permanenza a Milano. Nonostante le sue recenti dichiarazioni, l'ex rossonero sarebbe fortemente tentato dal tornare in Italia e rilanciarsi nel nostro campionato: torneo che ha già conosciuto durante la positiva esperienza nel Milan di Clarence Seedorf. Il direttore sportivo Daniele Faggiano, nelle ultime ore, ha così inviato una mail al Benfica per chiedere la disponibilità a trattare il trequartista marocchino.

Un Diamanti per Ballardini

Dopo aver seguito inutilmente alcuni giocatori offensivi come Galabinov, Trotta, Lasagna e Ciofani, il Palermo è ora in attesa di risposte dai due vecchi compagni di squadra. Davide Ballardini, intanto, può coccolarsi Alessandro Diamanti che dalla prossima giornata di campionato potrà scendere in campo con i rosanero: "Avevo voglia di venire a giocare a Palermo – ha spiegato l'ex nazionale azzurro ai microfoni di mediagol.it – Sono contento, è andato tutto bene. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura". Per il 33enne fantasista toscano, quella della squadra di Zamparini sarà la sua dodicesima maglia in carriera dopo quelle di Prato, Empoli, Albinoleffe, Livorno, West Ham, Brescia, Bologna, Fiorentina, Watford, Atalanta e Guangzhou Evergrande: club che ha portato alla vittoria del titolo, insieme a Marcello Lippi, nella Chinese Super League del 2014

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views