2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato, allarme Milan: Il Borussia Dortmund vuole Suso

Assoluto protagonista nel derby contro l’Inter, lo spagnolo ha risvegliato l’interesse del club tedesco: deciso a portare in Bundesliga l’ex Liverpool. Da Milano sono però pronti a rispondere con il rinnovo per il giocatore di Montella.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

In casa Milan è il giocatore del momento, e non solo per la splendida doppietta che ha segnato nel derby. Dopo la sua rinascita a Genova, Suso è rientrato alla base e ha confermato non solo di essere un buon giocatore ma anche di essere funzionale al gioco preferito da Montella. Nonostante le idee di Silvio Berlusconi, il 4-3-3 dell'aeroplanino ha infatti dimostrato di essere il gioco più adatto in base alle caratteristiche della rosa rossonera. Trovata la strada giusta, che ha dato grandi risultati, il tecnico ovviamente non vuol più tornare indietro e confida nell'apporto soprattutto dello spagnolo. Tornato a Milano dopo il prestito, Suso ha un contratto fino al 2019 ed è un giocatore indispensabile per la formazione rossonera. Un dettaglio di poco conto per il Borussia Dortmund che, secondo il "Corriere della Sera", ha messo nel mirino l'ex Liverpool.

Fassone e Mirabelli al lavoro per il rinnovo

Pagato solamente 200 mila euro, come ha recentemente dichiarato Adriano Galliani, l'attaccante ha ora una valutazione che si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Una cifra allettante per chi è in cerca di plus valenze importanti. Per tutti, tranne che per il Milan che vuol tenersi stretto il suo gioiello iberico. A conferma della presa di posizione del club di via Aldo Rossi, filtrano già indiscrezioni su un'imminente proposta di rinnovo per il giocatore di Montella. Una questione che, salvo clamorosi e impensabili colpi di scena, sarà di competenza di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli: i due nuovi dirigenti "cinesi" che, tra qualche settimana, avranno l'ingrato compito di affrontare le questioni legate ai rinnovi. Tra le più urgenti, c'è senza dubbio quella di Gigio Donnarumma. Il portiere rossonero, seguito da quella volpe di Mino Raiola, è ormai al centro dell'attenzione e piace a molte grandi squadre: compresa la Juventus di Massimiliano Allegri.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views