88 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Meglio la dialisi che vedere le partite dell’Inter”: Massimo Mauro sotto accusa

Il commento non è piaciuto a tifosi e utenti che subito hanno attaccato l’ex Napoli e Juventus sui social network pretendendo delle scuse da parte sua e delle spiegazioni da parte di Sky.
A cura di Alessio Pediglieri
88 CONDIVISIONI
Immagine

Massimo Mauro è finito nella tempesta. Colpa di un suo commento dopo la partita di Firenze, tra la Viola e l'Inter. Una gara rocambolesca, conclusasi 5-4 per i padroni di casa dopo 90 minuti vissuti tra vantaggi, ribaltoni, rimonte e rigori sbagliati. Una partita tra due squadre che hanno mostrato al mondo del calcio tutti i propri limiti ma che ha divertito i più, soprattutto i tifosi non direttamente interessati perché – dalla parte nerazzurra – è andata in scena l'ennesima puntata della telenovela "Pazza Inter". Eppure, anche davanti all'ennesimo harakiri interista, soprattutto se si è commentatori in una televisione sportiva, durante una trasmissione dedicata al calcio seguita da migliaia di spettatori, lasciarsi andare come ha fatto Massimo Mauro in diretta.

La frase fuori luogo – Probabilmente voleva essere una battuta ma ne è uscito un aneddoto infelice che ha scatenato l'ira di tifosi e spettatori. Durante la diretta di SkySport, Massimo Mauro, decennale opinionista della rete satellitare di Murdock, a commento dell'ultima avvilente prestazione nerazzurra al Franchi ha espresso il suo parere: "Un mio amico interista di 80 anni, Cicillo, mi ha detto è meglio fare la dialisi che guardare le partite dell’Inter. E lui è sotto dialisi".

La polemica monta sul web – Una frase che ha scatenato la polemica nei confronti dell'ex calciatore, tra imbarazzo e rabbia. La frase infelice e fuori luogo ha subito fatto il giro del mondo del web e in particolare sui social network, in cui gli utenti senza giri di parole si sono schierati contro l'ex giocatore. Che non è mai stato amato per i suoi commenti spesso verticali, senza compromessi né mezze misure. Una polemica che ancora in queste ore sta continuando a montare in attesa di avere delle spiegazioni da parte dell'emittente Sky e delle scuse da parte di Massimo Mauro.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views