17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Medel alla polizia: “Ciao zio, sono Gary”. E scattano i controlli

Particolarissimo rientro in patria per il centrocampista dell’Inter, che dopo essere stato fermato a un posto di blocco saluta i poliziotti con un: “Ciao zio, sono Gary”. Subito dopo scatta la perquisizione.
A cura di Alessio Morra
17 CONDIVISIONI
Immagine

Il centrocampista dell’Inter Gary Medel in patria è stato protagonista di una vicenda molto particolare. Medel, che è rientrato in Cile perché in questi giorni la nazionale guidata da Pizzi inizia ad allenarsi in vista della Coppa America del Centenario, che si svolgerà negli Stati Uniti dal 3 al 26 giugno, dopo essere sbarcato, è salito a bordo di una vettura con i vetri oscurati. La sua macchina è stata fermata a un posto di blocco della polizia, probabilmente i poliziotti volevano capire chi c’era su quella macchina e volevano conoscere l’identità dei passeggeri. In quel momento Medel ha abbassato il finestrino e a uno degli agenti si è rivolto con questa frase: “Ciao zio, sono Gary!”.

I due poliziotti successivamente hanno trovato un Medel assai scocciato quando gli è stato chiesto di mostrare il contenuto dei propri bagagli, e temendo forse di perdere molto tempo ha cercato di evitare l’apertura del bagaglio. Ma c’è stato poco da fare, e i bagagli sono stati aperti. Questa vicenda rapidamente è diventato subito popolare. Il web in Cile si è sbizzarrito e il calciatore è stato costretto a scusarsi con i due agenti.

Gary Medel, che con il Cile lo scorso anno ha vinto la Coppa America e da capitano proverà ad alzare ancora il trofeo, dopo una stagione deludente è stato messo sul mercato dall’Inter. Mancini ha già avuto Banega, fenomenale con il Siviglia con cui ha vinto l’Europa League, che è stato preso a costo zero. Poi arriverà sicuramente un altro giocatore a metà campo. Il sogno è rappresentato da Yaya Touré, ma si segue sempre anche Lucas Biglia della Lazio. Mentre Otavio è il nome nuovo per il mercato dei nerazzurri. Non si muoverà Kondogbia, pagato tantissimo l’estate scorsa. Medel, che è stato un panchinaro nelle ultime giornate, ha un contratto fino al 2018 e ha molto mercato.

La stagione di Gary Medel.
La stagione di Gary Medel.
17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views