333 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maradona provoca: “La Juve ha grandi giocatori anche tra gli arbitri e in Federazione”

Il “Pibe de Oro” commenta a modo suo il trionfo bianconero, tira ancora in ballo la presunta sudditanza psicologica e mette sul mercato Higuain: “Al suo posto prenderei Kane del Tottenham”.
A cura di Alberto Pucci
333 CONDIVISIONI
Immagine

E' dura da digerire per ogni tifoso napoletano, figuriamoci per uno del calibro di Diego Armando Maradona. L'ex campione argentino, infatti, dopo aver sperato in un successo del Napoli nella trasferta a Roma, si è dovuto inchinare di fronte al trionfo bianconero. Intervistato da "Piuenne Tv", l'ex capitano del Napoli ha commentato lo scudetto bianconero con toni polemici: "La Juve si merita la vittoria, devo anche però essere onesto e dire che ha avuto un grandissimo cu… – ha attaccato Maradona – Oltretutto hanno anche tanti fuoriclasse all'interno della Federazione e tra gli arbitri, perché nel dubbio un giocatore della Juve ha sempre ragione.

Non può essere che ogni dubbio sia sempre a favore loro. Il gol annullato alla Fiorentina è uno scandalo. L'ho visto in televisione, è stato annullato perchè di fronte c'era la maglia della Juve. De Laurentiis deve farsi rispettare in FIGC, solo cosi il Napoli avrà la stessa forza della Juve. La squalifica di Higuain? Se il Napoli non avesse lottato per lo scudetto, non avrebbe preso tutte quelle giornate di squalifica".

Le differenze secondo Diego

L'analisi di Maradona, seppur vista con gli occhi di un super tifoso, non può certo limitarsi alla solita polemica arbitrale: "La differenza tra la Juve ed il Napoli la fa la panchina – ha continuato Diego – Sarri si gira e non vede tanti giocatori di qualità. Il Napoli ha fatto un campionato migliore della Juve, ha giocato molto meglio. Non posso, però, negare che la Juve ha un grandissimo allenatore, un grandissimo direttore sportivo, ed una grandissima rosa, e la società si comporta nella maniera migliore. Nel momento difficile loro hanno saputo risolvere i loro problemi, cosa che il Napoli non ha saputo fare perchè quando doveva comprare non ha comprato e questo la gente lo sa molto bene. 

Cosa farà De Laurentiis con Higuain? Penso che farà soldi, anche perché quello che ha fatto Higuain quest'anno non credo che lo faccia più. Chi prenderei al suo posto? Io direi Kane del Tottenham. Io voglio solo il meglio per la gente e quest'anno la gente voleva di più ma, purtroppo, Sarri non aveva i giocatori che aveva Allegri".

 
333 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views