157 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maradona opinionista tv, nel suo compenso pretendeva anche ‘donne’

Un settimanale brasiliano racconta il retroscena della mancata intesa tra l’ex Pibe e il canale SportTv: l’argentino aveva richiesto un pagamento extra in natura per fare il commentatore.
A cura di Maurizio De Santis
157 CONDIVISIONI
Immagine

Sognava il ‘dolce ondeggiare' della Ragazza di Ipanema ma Diego Maradona è rimasto a bocca asciutta e rifiutato l'accordo con il canale SportTv che lo aveva contattato come opinionista (nel novero degli ospiti c'è anche Fabio Cannavaro) durante il Mondiale in Brasile. Proprio così, a far naufragare l'accordo tra l'emittente e l'ex Pibe de Oro sarebbe stata la mancata intesa sugli ‘extra' – in natura e sempre a carico dell'emittente – da conteggiare per il suo onorario. A rivelare questo particolare è il settimanale brasiliano Veja che, oltre alla richiesta speciale non esaudita, racconta anche di ulteriori pretese da parte dell'ex asso sudamericano: ovvero, un elicottero che gli consentisse di spostarsi con maggiore celerità; che nella squadra dei commentatori non fosse incluso Daniel Passerella; per finire, che potesse registrare i propri commenti dagli studi di ‘Telesur', Tv del Venezuela con la quale è impegnato da tempo.

L'attacco dell'ex Pibe alla Fifa per l'antidoping ai 7 calciatori del Costa Rica

Dalle richieste particolari per essere ospite in Tv alla polemica nei confronti della Fifa, che Diego Armando Maradona attacca di nuovo prendendo spunto dalle polemiche scaturite in seguito ai controlli antidoping effettuati dopo Italia-Costa Rica. Sette calciatori centro-americani finiti sotto esame (a fronte dei due italiani), tanto è bastato al ‘Dieci' per gridare allo scandalo: "E' una mancanza di rispetto delle regole – ha ammesso -. Perché non hanno effettuato controlli anti-doping anche su sette calciatori dell'Italia?". La Fifa ha motivato la decisione raccontano che, rispetto ai due controlli di prassi da effettuare nel post partita, ne sono stati aggiunti altri cinque che non erano stati svolti prima della gara… "La realtà è che ci sono alcuni che non vogliono vedere andare avanti la Costa Rica al posto dei campioni per via degli sponsor e dei loro soldi".

157 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views