3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Manchester United, Mourinho munito di pala minaccia operai

Lo Special One è stato protagonista di un faccia a faccia con un gruppo di manutentori del centro d’allenamento. “Voi rubate i miei attrezzi e io rubo i vostri” avrebbe detto il portoghese sfiorando la rissa con un operaio che aveva usufruito senza permesso di birilli, paletti e altro materiale di allenamento usato dal tecnico.
A cura di Alessio Pediglieri
3 CONDIVISIONI
Immagine

A Manchester si fa maledettamente sul serio: la squadra è partita alla grande sotto le direttive di Mourinho che non ha deluso le attese della vigilia riportando lo United al vertice del calcio inglese e del bel gioco. Merito del portoghese, di una dirigenza che in estate ha speso centinaia di milioni e dei giocatori che in campo stanno svolgendo il proprio compito alla perfezione. Tra tutti, Ibrahimovic per il quale Mourinho ha predisposto un riposo extra per fargli ricaricare al meglio le batterie in vista della ripresa. Tutto ok? No, perché proprio lo Special One è stato protagonista di un aneddoto particolare: munito di pala ha minacciato gli operai che al centro di allenamento stavano svolgendo lavori di manutenzione usufruendo senza permesso dei materiali di mister Mou.

All'Aon Training Complex si è sfiorata la rissa e questa volta le intemperanze di Ibrahimovic già in passato protagonista in allenamento a scherzi più o meno pesanti a compagni o a interventi ruvidi, non c'entra. I protagonisti della singolar tenzone sono stati un gruppo di operai e mister Mourinho che li ha minacciati con una pala: "Voi rubate le cose a me e io le rubo a voi" avrebbe detto il portoghese in modo davvero poco scherzoso. Gli operai infatti avevano svolto dei lavori di manutenzione utilizzando paletti, birilli e altro materiale che il tecnico usa in allenamento, irritandolo non poco.

Il tutto ovviamente è finito subito sulle pagine dei tabloid inglesi con il The Sun che ne ha rivelato i principali dettagli. Un qui pro quo che ha visto il portoghese andare in ebollizione di fronte ai poveri operai che già in passato avevano operato all'interno del centro di allenamento del Manchester ma che mai avevano avuto problemi. Con Van Gaal, infatti, avevano avuto sempre libero accesso alle attrezzature del centro. Ma non con Mourinho.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views