5 CONDIVISIONI
video suggerito

Diretta anticipi 31a giornata Serie A 2016/2017

5 CONDIVISIONI
93'

Juventus-Chievo 2-0

Una doppietta di Higuain decide il match tra Juventus e Chievo. Il Pipita sale a quota 21 gol in campionato, i bianconeri per una notte mettono la Roma a nove lunghezze.

Immagine
A cura di Alessio Morra
83'

Doppietta di Higuain, 2-0 Juve

Raddoppia Higuain, ma gran parte del merito per il 2-0 della Juventus è di Dybala. La Joya fa le magie nell'area di rigore di Seculin, disorienta un paio d'avversari, non riesce a tirare e dà il là all'azione che porta al secondo gol della serata di Higuain che riceve e da due passi non può sbagliare. 21° gol in campionato per l'argentino, che si avvicina a Dzeko e Belotti.

A cura di Alessio Morra
75'

Il Pipita si divora il 2-0

L'attaccante argentino stavolta da buona posizione manca il gol del 2-0. Seculin graziato dall'argentino, tra i migliori in campo assieme a Dybala, autore della marcatura che decide l'incontro.

Immagine
A cura di Alessio Morra
61'

Higuain a un passo da un raddoppio da favola

Higuain riceve un pallone splendido, aggira i due centrali del Chievo si gira su se stesso e con un tiro al volo fantastico lascia fermo Seculin e sfiora il raddoppio. Applausi scroscianti allo ‘Stadium'.

Immagine
A cura di Alessio Morra
46'

Si ricomincia

Il Chievo si ripresenta con Izco al posto di Gobbi. Nessun cambio per Allegri.

A cura di Alessio Morra
45'

Fine primo tempo

Dybala in serata di grazia, difesa imperforabile e gol di Higuain. In estrema sintesi il primo tempo di Juventus-Chievo, all'intervallo bianconeri avanti di un gol.

Immagine
A cura di Alessio Morra
23'

Higuain, Juventus in vantaggio sul Chievo

Azione fantastica della Juventus creata da Dybala e Khedira che infiocchettano per Gonzalo Higuain, che con un tiro al volo perfetto batte Seculin. Juventus 1 Chievo 0. 20esimo gol in campionato per il ‘Pipita'.

A cura di Alessio Morra
Primato

Buffon supera Zanetti

Inizia Juventus-Chievo. Buffon inizia così la sua 616esima partita in Serie A. Il portiere bianconero sorpassa nella classifica all time Javier Zanetti. Davanti al capitano juventino c'è solo Paolo Maldini.

Immagine
A cura di Alessio Morra
Fischio finale

Il Sassuolo ferma l'Atalanta

Immagine

L'Atalanta frena nella rincorsa verso l'Europa. La squadra di Gasperini ha pareggiato per 1-1 contro il Sassuolo, conquistando un punto che rischia di valere poco, soprattutto in caso di vittoria delle dirette concorrenti per le zone europee della classifica.

A cura di Marco Beltrami
Le scelte

Juventus-Chievo, le formazioni: Higuain e Dybala dall'inizio

[live_calcio id="1322522″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]

A cura di Alessio Morra
88'

Ancora un'occasione per la Dea

Meunier non trova la deviazione vincente a pochi passi da Consigli dopo una spizzata di Petagna. Pallone che finisce tra le braccia del portiere avversario.

A cura di Marco Beltrami
81'

Ammonizione per Gomez, salta la Roma

Entrata dura di Gomez su Missiroli. Giallo di Rizzoli per il Papu che era diffidato: salterà il big match contro la Roma.

A cura di Marco Beltrami
77'

Che occasione per Caldara. Entra Peluso

Pazzesca occasione per Caldara che si ritrova solissimo contro Consigli. Il difensore ha tutto il tempo per piazzare la sfera ma si fa ipnotizzare dal portiere avversario. Nel Sassuolo Ragusa lascia il posto a Peluso.

A cura di Marco Beltrami
76'

Brutta entrata per Cannavaro, giallo

Cartellino giallo per Cannavaro. Entrata durissima su Gomez del difensore che tocca il pallone ma travolge l'argentino.

A cura di Marco Beltrami
Gol nerazzurro

Atalanta-Sassuolo 1-1: pareggio di Cristante

Pareggio dei padroni di casa con Cristante. Deviazione perfetta del centrocampista su una traiettoria velenosa disegnata da Gomez dalla sinistra. Rete meritata dei nerazzurri. Poco dopo sulla scia dell'entusiasmo Grassi sfiora il raddoppio trovando la grande risposta di Consigli

A cura di Marco Beltrami
69'

Ragusa, che occasione per il raddoppio. Meunier per Conti

L'attaccante si muove sul filo del fuorigioco ma pecca di eccessiva fretta concludendo verso la porta di Berisha. Pallone fuori, ma non di molto. Conti non ce la fa alle prese con i crampi, entra Meunier

A cura di Marco Beltrami
62'

Di Francesco cambia: Duncan per Sensi

L'allenatore del Sassuolo vuole più quantità in mezzo al campo. Spazio a Duncan al posto di Sensi, autore di una buona prova.

A cura di Marco Beltrami
55'

Cambio nella Dea: D'Alessandro per Kurtic

Sostituzione nell'Atalanta. Gasperini prova ad aumentare la spinta sulle corsie inserendo D'Alessandro per Kurtic salutato dal coro dei tifosi.

A cura di Marco Beltrami
51'

Infortunio per Missiroli che perde sangue dal volto

Scontro Missiroli-Grossi in area neroverde. Colpo al volto per il centrocampista che sanguina copiosamente dal naso ed è costretto a lasciare momentaneamente il campo

A cura di Marco Beltrami
48'

L'Atalanta chiede un calcio di rigore

Proteste nerazzurre con Masiello che a pochi centimetri dalla porta non trova la deviazione vincente a causa di un intervento molto dubbio di Ragusa. La trattenuta del giocatore ospite sembra esserci. Rizzoli fa proseguire.

A cura di Marco Beltrami
Si riparte

Inizia la ripresa: Gasperini inserisce Grassi. Infortunio per Spinazzola

Gasperini molto arrabbiato per la prestazione dei suoi decide di cambiare le carte in tavola in mezzo al campo. Spazio a Grassi al posto di Spinazzola tra i più positivi del primo tempo. Problema muscolare per l'esterno rimasto negli spogliatoi

A cura di Marco Beltrami
Pipita e La Joya in campo

Juve, con il Chievo Allegri non fa turnover

La sfida con il Barcellona è alle porte. Ma Allegri non è intenzionato a fare un massiccio turnover nel match di campionato con il Chievo. La Roma non è troppo lontana e contro la squadra di Maran, che è già salva e giocherà tranquilla, il tecnico livornese non vuole cali di tensione e si affida quasi a tutti i big. In difesa rifiatano Bonucci e Chiellini, che saranno sostituiti da Barzagli e Rugani. Mentre sulla fascia tocca ad Alex Sandro.

A metà campo giocherà Marchisio, fuori Pjanic o Khedira. Mentre sicuro del posto è Sturaro. In attacco mancherà Mandzukic, fuori per un problema al ginocchio, che farà di tutto per esserci martedì. Non si tocca l'infaticabile Gonzalo Higuain, reduce dalla doppietta di Coppa Italia. In avanti anche Cuadrado e Dybala.

Immagine
A cura di Alessio Morra
Intervallo

Fine primo tempo: Atalanta-Sassuolo 0-1

Sassuolo sorprendentemente in vantaggio sull'Atalanta grazie a Pellegrini. Il centrocampista ha sfruttato un errore di Caldara per portare in vantaggio i suoi sul campo dei nerazzurri.

A cura di Marco Beltrami
Vantaggio emiliano

Atalanta-Sassuolo 1-0: errore di Caldara, gol di Pellegrini

Sassuolo in vantaggio con Pellegrini. Sulla rete del centrocampista neroverde pesa l'errore di Caldara che perde un clamoroso pallone, regalando lo stesso al compagno di Nazionale under 21 che s'invola verso la porta di Berisha e lo dribbla con freddezza.

A cura di Marco Beltrami
35

Defrel ko, entra Politano

Gli animi si surriscaldano dopo un contatto tra Conti e un avversario. Rizzoli ha ancora il suo bel da fare per riportare la situazione alla calma. Intanto Defrel non ce la fa dopo la botta rimediata nel contrasto con Cristante. Di Francesco inserisce Politano.

A cura di Marco Beltrami
30'

Simulazione di Petagna, giallo anche per lui

Petagna si lascia andare in area dopo un tentativo di dribbling su Cannavaro. Simulazione evidente e giallo per l'attaccante che non protesta. Poco dopo il centravanti controlla un bel pallone ma perde troppo tempo per concludere. Il pallone alla fine è troppo facile per Consigli.

A cura di Marco Beltrami
27'

Ammonizione per Cristante, nervosismo in campo

Intervento molto duro di Cristante su Defrel. Giallo per l'ex Milan e scintille in campo tra i giocatori delle due squadre. Rizzoli tiene la situazione sotto controllo.

A cura di Marco Beltrami
20'

Berisha attento su Berardi

Fallo di Caldara su Berardi e pericolosa punizione per la squadra ospite in ottima posizione. Calcia Berardi che con la complicità di una deviazione di Masiello costringe Berisha all'intervento per deviare in corner la sfera.

A cura di Marco Beltrami
12'

Ancora Gomez scatenato, palo

Ancora Gomez. Il Papu scatenato su un assist di Conti, entra in area dalla destra, converge e conclude da posizione defilata trovando il palo alla sinistra del portiere di casa.

A cura di Marco Beltrami
7'

Gomez sfiora il gol con un gran numero

Atalanta subito pericolosissima con il Papu. Con caparbietà l'atalantino ruba il pallone ad Adjapong e prova a piazzarlo alla destra di Consigli. Pallone a giro e fuori di pochissimo. Applausi per l'argentino di tutto lo stadio. Poco dopo ci prova Petagna, ma la sua conclusione trova attento il portiere avversario.

A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views