1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lerby: “Il futuro di Sneijder potrebbe essere in Premier League”

Il procuratore di Sneijder, alla Bbc, ha detto che entro quindici giorni verrà deciso il futuro dell’olandese. Sneijder potrebbe finire in Premier League.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
il procuratore di sneijder parla per la prima volta di premier league

Soren Lerby è stato uno dei calciatori che ha fatto grande la Danimarca negli anni ’80. Chi lo vede adesso, con tante rughe e con qualche chilo di troppo, forse non riesce ad immaginarlo indemoniato in mezzo al campo sempre alla calcagna degli avversari. Lerby, che è stato l’unico a giocare nella storia del calcio due partite ufficiali nello stesso giorno con due squadre diverse, da diversi anni è il procuratore di Wesley Sneijder. Nelle ultime settimane il telefono del danese squilla in continuazione. Perché il suo assistito, dopo tre anni e mezzo, sta per lasciare l’Inter. Negli ultimi giorni in molti hanno detto che il Milan potrebbe essere la prossima squadra dell’olandese. Ma, stasera Lerby intervistato dalla Bbc ha fatto capire che Sneijder vuole giocare in Premier League. Il futuro dell’olandese non sarà al QPR:

Non è interessato a giocare nel QPR e non abbiamo sentito nessuno di questa società. L’Inghilterra ha probabilmente i migliori giocatori in Europa, ma Wes vuole giocare in un top team. Lui è uno dei più forti centrocampisti in Europa e ha recuperato pienamente dall’ultimo infortunio. Dobbiamo trovare una soluzione con l’Inter, la situazione è molto strana per tutti. Ne sapremo di più tra una quindicina di giorni.”

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views