125 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Leo Castan su Instagram: “Forza Roma, il Guerriero sta tornando”

Il difensore brasiliano, all’indomani della terribile eliminazione in Champions League, ha salutato i tifosi attraverso un messaggio e una foto pubblicate sul noto social network.
A cura di Alberto Pucci
125 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora dolorante per il colpo tremendo subito in Europa, la parte giallorossa della Capitale si è rimessa in moto per la prossima sfida. Il weekend di Rudi Garcia e dei suoi ragazzi, esattamente come il match contro il City, non sarà una passeggiata. La Roma è, infatti, attesa dalla delicata trasferta di Genova: novanta minuti contro una delle squadre più in forma del campionato. Una partita dura e indicativa per scoprire lo stato di salute psicofisico della squadra, dopo la terribile delusione di mercoledì scorso. Durante il match del "Ferraris", che verrà giocato senza la spinta dei tifosi romanisti, Totti e compagni avranno un tifoso in più davanti alla televisione: Leo Castan. Lo sfortunato difensore brasiliano, fresco di un delicato intervento chirurgico alla testa, sta procedendo nel suo percorso post operatorio, senza far mai mancare il supporto ai suoi compagni. L'ex Corinthians, dopo aver postato su Twitter messaggi incoraggianti per la sua salute (in uno si vede il giocatore indossare le scarpe da calcio dedicate al primogenito) e d'incoraggiamento per la truppa di Rudi Garcia, è tornato a farsi "vedere" grazie ad Instagram.

Immagine

Le parole del Guerriero – L'ultimo post pubblicato, avrà fatto certamente tornare il sorriso alla tifoseria giallorossa. Nella foto pubblicata da Castan, si vede il giocatore insieme al Professor Maira che, alla clinica romana Quisisana, ha tolto i punti al difensore romanista. Un'istantanea "solare", corredata da una didascalia altrettanto positiva: "È già Natale. Grazie Prof. Giulio Maira per tutto…oggi alla Clinica Quisisana già ho tolto i punti – ha scritto Castan – La strada del Guerriero non è solitaria…Forza Roma, sto tornando". I tempi di recupero, dopo il delicato intervento neurochirurgico, sono abbastanza lunghi. L'attaccante del Pescara Federico Melchiorri, operato per lo stesso problema nel 2010, rimase fermo sette mesi: più o meno, lo stesso periodo di tempo diagnosticato al difensore romanista che, se tutto andrà per il meglio, tornerà per la prossima stagione.

https://instagram.com/p/wghYOouAJm/
125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views