18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Leicester, vietato l’ingresso in disco ai calciatori: “Ci sono quelli del Tottenham”

4 calciatori della capolista recatisi a Londra per festeggiare il compleanno di Drinkwater in un esclusivo club, sono stati bloccati all’ingresso a causa della presenza dei colleghi-avversari degli Spurs.
A cura di Marco Beltrami
18 CONDIVISIONI
Drinkwater discute con un addetto alla sicurezza (foto XPOSURE PHOTOS.COM, Mirror)
Drinkwater discute con un addetto alla sicurezza (foto XPOSURE PHOTOS.COM, Mirror)

Sarebbe dovuto essere un week end memorabile per i giocatori del Leicester. La vittoria di misura in casa del Watford, grazie al pareggio tra le inseguitrici Tottenham e Arsenal, ha permesso agli uomini di Ranieri di consolidare il primato in Premier con 5 punti di vantaggio. A rovinare la festa però di alcuni giocatori dei Foxes, nel vero senso della parola, ci ha pensato un curioso episodio. Dopo il successo nell’ultimo match, come accade di solito, i calciatori hanno giovato della serata libera. Ecco allora che un piccolo gruppo ha deciso di recarsi a Londra per festeggiare il ventiseiesimo compleanno di Danny Drinkwater in un esclusivo locale della Capitale. Arrivati però all’ingresso del Drama Park Lane, pronti per trascorrere una serata memorabile, i calciatori del Leicester hanno trovato una brutta sorpresa.

Il festeggiato Drinkwater, Andy King, Matty James e il secondo portiere Hamer, come raccontato dal Mirror, sono stati bloccati all’ingresso. Il motivo? La presenza di colleghi-avversari del Tottenham. Gli addetti alla sicurezza infatti hanno riconosciuto i giocatori primi in campionato intimando loro: “Mi spiace, per voi qui non c'è posto: anzi, spostatevi che stanno per arrivare tre giocatori degli Spurs”. E infatti ecco che sul posto hanno fatto la loro comparsa Lloris, Dier e Chadli che sono entrati senza alcun problema, incrociando anche gli sguardi con i rivali. Drinkwater molto deluso e amareggiato ha provato a far cambiare idea agli addetti alla sicurezza, ma alla fine è stato costretto a lasciare l’esclusivo club di Mayfair. A fare da testimone alla vicenda anche la sfortunata stellina dello united Luke Shaw, sulla via del recupero dopo la frattura di tibia e perone. Anche lui è entrato senza problemi, facendo aumentare così la rabbia dei calciatori del Leicester. E chissà che questo episodio non aumenti lo spirito combattivo dei Foxes pronti a prendersi una bella rivincita sugli Spurs.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views