14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le ultimissime notizie di calciomercato

Le ultime notizie di mercato raccontano dell’interesse del Torino per Abel Hernandez. La Lazio invece ha ufficializzato il rinnovo quinquennale di Radu e si prepara a cedere Pereirinha. Bologna ad un passo dal mediano della Samp Duncan.
A cura di Marco Beltrami
14 CONDIVISIONI
Immagine

Torino scatenato: assalto ad Abel Hernandez

Dopo aver piazzato il doppio colpo Baselli e Zappacosta, il Torino prova a piazzare l'affondo di calciomercato per una punta di livello. Il nome nuovo del mercato granata è quello dell'ex Palermo Abel Hernandez. Il centravanti uruguaiano è l'oggetto dei desideri anche del Chievo che finora si è scontrato con l'Hull City. I "tigers" rappresentano l'ostacolo più alto per la società di Cairo che sta facendo il possibile per far calare la richiesta di 10 milioni per Hernandez. Prima di piazzare l'affondo giusto però bisognerà liberare un posto da extracomunitario, cedendo Larrondo.

Lazio, ufficiale il rinnovo di Radu. Pereirinha verso l'addio.

Sembrava destinata alla conclusione l'avventura di Stefan Radu con la maglia della Lazio. La trattativa di mercato con la Sampdoria per l'esterno rumeno era ben avviata, ma i capitolini hanno deciso di blindare il calciatore: è arrivata infatti l'ufficialità relativa al prolungamento del contratto di Radu, attraverso una breve nota sul sito dei capitolini. "La S.S. Lazio comunica che l'atleta Stefan Radu ha prolungato il suo contratto per i prossimi cinque anni". Se dunque Radu è destinato a rimanere a Roma ancora a lungo, diametralmente opposta la situazione di Pereirinha: il brasiliano che non ha praticamente mai lasciato il segno con la maglia della Lazio dal 2013 è pronto all'addio: secondo Globoesporte, l'esterno nei prossimi giorni si legherà ai brasiliani dell'Atletico Paranaense.

Bologna, accordo con Duncan ad un passo

Il Bologna ha trovato il suo prossimo rinforzo di centrocampo. Le prossime ore potrebbero essere quelle giuste per l'approdo di Alfred Duncan alla corte di Delio Rossi. La società rossoblu sta infatti trattando con la Sampdoria le modalità dell'arrivo del ghanese: un prestito con la formula o dell'obbligo o del diritto di riscatto, fissato a ben 6 milioni di euro.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views