14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, nuovo infortunio per Biglia: salta la Sampdoria

Trauma distorsivo al ginocchio per l’argentino che dovrà osservare 7 giorni di riposo assoluto. Pioli spera nel recupero per il derby.
A cura di Marco Beltrami
14 CONDIVISIONI
Immagine

Brutte notizie per la Lazio. Stefano Pioli perde nuovamente Lucas Biglia, il forte centrocampista argentino rientrato in campo dopo uno stop per infortunio proprio nell'ultimo rocambolesco match perso contro l'Inter. Questo il comunicato sulle condizioni della stella argentina che sarà costretto almeno ad uno stop di 7 giorni: "Gli esami a cui è stato sottoposto Lucas Biglia, infine, hanno evidenziato la presenza dei postumi di un trauma distorsivo del ginocchio destro a causa del quale l’atleta dovrà osservare un periodo di riposo assoluto per i prossimi sette giorni, al seguito dei quali verranno effettuati nuovi esami clinici e strumentali". Biglia contro l'Inter è rimasto in campo per tutti i 90 minuti nonostante la doppia inferiorità numerica dei capitolini. In più di un'occasione le telecamere hanno immortalato smorfie di dolore dell'ex Anderlecht che salterà dunque il prossimo match contro la Samp. C'è grande apprensione però in casa Lazio per il rischio di perdere ancora un giocatore fondamentale per competere fino alla fine per la qualificazione alla Champions che potrebbe passare anche dal delicato derby contro la Roma.

Il club del presidente Lotito ha fatto il punto anche sulle condizioni degli altri infortunati, con buone notizie per Pioli: "In data odierna gli atleti Danilo Cataldi, Lucas Biglia, Senad Lulic e Diego Novaretti sono stati sottoposti presso la clinica Paideia ad esami clinici e strumentali. Gli accertamenti effettuati agli atleti Cataldi e Novaretti non hanno evidenziato la presenza di lesioni muscolari per cui inizieranno da domani un lavoro atletico differenziato. Senad Lulic proseguirà il protocollo riabilitativo in corso incrementando i carichi funzionali di lavoro.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views