18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Bonucci, selfie sul wc e Champions: “Se Leo vince a Cardiff la faccio in diretta”

Dopo l’ormai famoso scatto sul water postato su Instagram Martina Maccari rilancia promettendo una diretta in caso di vittoria sul Real Madrid in finale di Champions.
A cura di Marco Beltrami
18 CONDIVISIONI
Martina Maccari, moglie di Bonucci (Instagram)
Martina Maccari, moglie di Bonucci (Instagram)

Il selfie della discordia. Martina Maccari, signora Bonucci, ha fatto molto discutere giorni fa con il suo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram mentre era sul wc, un pezzo di carta attaccato sulla fronte. Tantissimi i commenti alla foto, con molti utenti che si sono letteralmente scagliati contro la moglie del calciatore della Juventus tacciandola di volgarità. Dopo aver invitato tutti a prendersi meno sul serio ("Fatevi una risata che è gratis! I miei figli mi vedono tutti i giorni sulla tazza del wc. E sopra questo cesso, come lo chiamate voi, non si vede nulla che mi renda spudorata. Detto questo. Sorridete, è gratis"), Martina Maccari è tornata sulla vicenda nella trasmissione radiofonica “Un giorno da Pecora”, in onda su Radio 1.

La donna, ha chiuso così la vicenda: "Dallo scatto non si vede nulla. Stavo facendo la pipì. È una foto normale che ha fatto più scalpore di quelle modificate e ritoccate". A tal proposito, ecco una promessa davvero curiosa. Nonostante tutto, il selfie sul water ha portato fortuna alla Juventus che ha vinto Coppa Italia e Scudetto. Ecco allora che la Maccari sa già cosa fare in caso di vittoria della Champions League da parte dei bianconeri: "Se Leo vince la finale di Champions, la faccio in diretta: con un video".

Domenica mattina. Riunione di condominio. 👩‍👦‍👦👬💙

A post shared by Martina Maccari (@martinazoev) on

Nei giorni successivi per stemperare le polemiche la signora Bonucci ha pubblicato una foto molto simile con protagonisti i due figlioletti, Lorenzo e Matteo. Una foto simpatica che ha offerto l’occasione a Martina di tornare sulla fede granata del piccolo Lorenzo: "Lorenzo ha il cuore granata. Noi non siamo di Torino, però Lorenzo frequenta una scuola dove sono tutti torinisti… il suo migliore amico, Giacomo, è un tifoso sfegatato del Toro. Lui, probabilmente per sopravvivenza, si è affezionato al Torino. Peraltro, dovete sapere, dorme con un cappello con la cresta di Belotti attaccato al lettino, un cappello in cui c’è una dedica di Belotti. Devo dire che, siccome è un bambino molto diplomatico, sa che per alcune circostanze conviene essere della Juve e allora si è fatto regalare la maglia di Pjanic. Per fortuna, non gli è venuto in mente di presentarsi con la maglia di Belotti in campo, mi sarei trovata un po’ in difficoltà".

Current Situation. #metticiunatoppa 🚽🛎

A post shared by Martina Maccari (@martinazoev) on

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views