33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La promessa sexy di Olinda, nuda per il Chicharito

Olinda Castaneda, splendida modella peruviana, è una tifosa del Chicharito e ha promesso all’attaccante del Real un regalo ‘molto speciale’ in caso di doppietta contro la Juventus in Champions.
A cura di Maurizio De Santis
33 CONDIVISIONI
Immagine

Olinda Castaneda, modella peruviana, occhi nocciola, formosa, sorriso ammaliante e curve mozzafiato. E' una tifosa del Chicharito Hernandez, l'attaccante messicano del Real Madrid che, complice l'infortunio di Benzema, ha trovato maggiore spazio nell'undici titolare di Ancelotti. La donna ha fatto una promessa speciale alla punta ex United: se segna due gol nella semifinale di Champions League contro la Juventus avrà diritto a uno video sexy realizzato unicamente per lui. Come premio delle prodezze balistiche nella sfida contro i bianconeri. E siccome ogni promessa è debito, perché quelle parole fossero verosimili, s'è impegnata pubblicamente attraverso un messaggio postato sul proprio account ufficiale di Twitter e corredato da alcune immagini raccolti nel formato vine che la ritraggono seminuda, con il sedere in bella mostra e la schiena inarcata così da lasciarsi ammirare come mamma l'ha fatta… Uno spettacolo nello spettacolo sotto le stelle delle Champions.

Molto seguita in Messico per le sue performances, c'è però un particolare svelato da Mundo Deportivo che non farà piacere ai tifosi delle merengues. In realtà la bella Olinda è una tifosa del Barcellona… ma in virtù della passione per Javier ‘Chicharito' Hernandez fa uno strappo alla regola e lascia che esploda il tifo per l'attaccante attualmente in prestito in Spagna. E se doppietta sarà, allora il bomber centro-americano – di recente scovato dai giornali del gossip a scambiarsi tenere effusioni con la giornalista Lucia Villalon, volto del canale tematico madrileno – potrà riscuotere quanto prima il premio meritato.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views