38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La certezza di Manduzkic: “Rimango alla Juventus al 100%”

L’attaccante croato, fondamentale per la conquista dello scudetto, mette da parte le difficoltà iniziali e giura fedeltà alla maglia bianconera: “Sono felice alla Juve e il prossimo anno possiamo fare ancora meglio”.
A cura di Alberto Pucci
38 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante sia stata lunga e massacrante, la stagione di Mario Mandzukic non è ancora terminata. Oltre agli ultimi minuti di Serie A, e alla finale di Coppa Italia contro il Milan, il giocatore juventino avrà infatti anche l'onore e il compito di difendere i colori della Croazia nell'imminente impegno europeo in Francia. Un carico di lavoro in più che l'ex Bayern Monaco si è detto pronto a sobbarcarsi volentieri, prima di rilassarsi con le meritate vacanze e ripartire per la preparazione estiva con la Juventus del tecnico livornese: "Allegri è stato fondamentale per me – ha spiegato Mandzukic in un'intervista rilasciata a "Tuttosport" – E' stato lui a volermi alla Juve e mi ha aiutato e supportato anche quando non stavo bene. E un uomo di carattere, ha idee chiare e i risultati parlano per lui".

Mario vuole restare

Con l'arrivo dell'estate, inevitabilmente, torneranno a farsi sentire i "rumors" di mercato. Non è un mistero che la società campione d'Italia sia a caccia di un altro grande attaccante: "Cavani? Queste sono cose che deve affrontare la società – ha tagliato corto il croato – L'importante è mantenere intatto il gruppo e renderlo ancora più forte con l'innesto di altri campioni. Solo cosi riusciremo a dire la nostra per poter vincere la Champions League. Per quanto mi riguarda io voglio restare al 100 per cento. Sono felice della mia esperienza alla Juventus e sono contento di aver dimostrato di poter essere importante per questa società. Conoscevo da sempre la storia e il blasone del club, ma solo dopo essere arrivato a Torino ho compreso fino in fondo la mentalità di questa squadra". Insieme a quello di Mandzukic, anche il nome di Paul Pogba sarà tra quelli più gettonati nella prossima estate: "Paul diventerà uno dei migliori, se non il migliore. Gli ho consigliato di rimanere in bianconero per completare il salto di qualità".

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views