11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’Uefa celebra Totti su Twitter: “Gladiatore!”

Sul profilo ufficiale dell’Europa League, l’Uefa ha celebrato il rendimento del campione della Roma nella fase a gironi della competizione.
A cura di Marco Beltrami
11 CONDIVISIONI

E’ iniziato un altro anno, l’ennesimo per Francesco Totti con la maglia della Roma. L’inossidabile capitano della squadra capitolina, che nel 2016 ha festeggiato le 40 primavere, è pronto per una nuova stagione, quella che potrebbe anche essere l’ultima da calciatore, con ogni decisione che è stata rimandata a fine campionato. Il futuro però per ora può attendere per il numero 10 giallorosso che, dopo un periodo non troppo fortunato ricchi di infortuni che gli hanno precluso la possibilità di scendere in campo, è pronto a disposizione di Spalletti con la speranza di scendere in campo il più possibile per tagliare nuovi traguardi.

Immagine

Un messaggio di buon auspicio è arrivato dal profilo ufficiale dell’Europa League che ha voluto elogiare pubblicamente Francesco Totti con un’immagine accompagnata da un messaggio celebrativo relativo anche al rendimento sfoderato dal bomber nella fase a gironi della compatizione: "Ancora forte a 40 anni: Totti ha fatto registrare 5 assist in 4 partite del girone di Europa League. Gladiatore!".

Spalletti nella prima parte di stagione ha sfruttato tutta l’esperienza del capitano che ha trovato più spazio rispetto alla Serie A. Ora toccherà a lui prendere per mano la Roma nel doppio tutt’altro che semplice confronto con il Villarreal valido per i sedicesimi di finale di Europa League. L'assenza di Salah e le condizioni non ottimali di El Shaarawy potrebbero far aumentare le chance di un impiego da titolare dell'attaccante anche in Serie A. Quello che è certo per ora è che il post pubblicato sul popolare social network sicuramente è stato molto apprezzato dal Pupone che dopo la vittoria dello scudetto con la Roma nella stagione 2000/2001 si tatuò sul braccio proprio un gladiatore.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views