4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’Inter stringe per Danilo: il Real Madrid pronto alla cessione del brasiliano

Il difensore brasiliano è pronto a vestire la casacca nerazzurra. Con Zidane ha trovato poco spazio e sarebbe felice di trovare squadra altrove. I nerazzurri si sono già fatti avanti in modo concreto, il Real si è detto pronto alla cessione.
A cura di Alessio Pediglieri
4 CONDIVISIONI
Immagine

La ripartenza nerazzurra sembra voler nascere dalla difesa. L'Inter starebbe monitorando diversi giocatori in giro per l'Europa per rinforzare il reparto arretrato che quest'anno ha lasciato in diverse occasioni molto a desiderare. Scelte sbagliate, giocatori fuori ruolo, altri poco considerati. Il tutto ha contribuito per creare quel cortocircuito che ha relegato la squadra all'ottavo posto in classifica fuori dalle Coppe. Negli ultimi giorni si era sottolineato l'interesse verso il portoghese Pepe, a fine contratto e a parametro zero. Un ‘idea nata dalla volontà di trovare giocatori esperti e pronti, sulla scia di quanto è riuscita a fare la Juventus con Dani Alves. Oggi c'è anche un latro nome, ancora in Blanco: Danilo.

Offerta interessante – L'Inter starebbe andando all'assalto di Danilo del Real Madrid per rinforzare la corsia di destra che non ha convinto nel corso della stagione. Lo riportano i media spagnoli e in particolare ‘Cadena Ser' secondo la quale il club nerazzurro avrebbe già avanzato un'offerta per il terzino classe 1991, che quest'anno non ha trovato troppa continuità perché chiuso da Carvajal. Zidane lo cederebbe senza rimpianti, così come Florentino Perez pronto a cederlo davanti ad una offerta che il club blanco potrebbe giudicare interessante. Come quella dell'Inter, che potrebbe provare a strapparlo attorno ai 35 milioni, visto che nel 2015 per poco più di 30, il Real lo aveva prelevato dal Porto.

Stagione deludente – Danilo, sarebbe felice di una nuova avventura, anche all'Inter. il difensore avrebbe già detto ai compagni di squadra di voler lasciare il Real in occasione della festa per la vittoria della Liga, magari festeggiando il double a Cardiff per un'altra Champions League. In questa stagione con i merengues, il laterale brasiliano non ha brillato con Zidane che gli ha preferito spesso altri compagni collezionando solamente 25 presenze.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views