video suggerito
video suggerito

L’Inter saluta Julio Cesar su Twitter. Il brasiliano: “Voglio salutare tutti a San Siro”

I nerazzurri hanno comunicato l’avvenuta risoluzione consensuale del contratto del portiere brasiliano che comincerà una nuova avventura al QPR. Intanto Julio Cesar e i nerazzurri si scambiano reciproci ringraziamenti.
A cura di Adriana De Maio
15 CONDIVISIONI
calciomercato inter: julio cesar risoluzione contrattuale

Dal sito ufficiale dell'Inter è arrivata l'ufficialità: "F.C. Internazionale comunica che sono stati depositati negli uffici della Lega Serie A i documenti della risoluzione consensuale del contratto con Julio Cesar". Dopo 7 anni, termina il rapporto tra il portierone brasiliano e la società nerazzurra. Al culmine di una telenovela durata mesi è arrivata la risoluzione del contratto che permette a Julio Cesar di passare al Queens Park Rangers. All'estremo difensore sono arrivati anche dei saluti nerazzurri infiocchettati e inviati via Twitter: dall'account nerazzurro è partito un tweet che avrà riscaldato il cuore di Julione.

Nel frattempo, il portiere, che si trova a Londra dove ha sostenuto le visite mediche, in un'intervista rilasciata alla tv brasiliana SporTV News ha ringraziato a sua volta il club di Corso Vittorio Emanuele per gli anni che ha trascorso in nerazzurro ed ha espresso desiderio particolare:

Chiederò al presidente Moratti, prima della partita contro la Roma, di salutare tutti i tifosi a San Siro e abbracciare anche la squadra in campo, io lo voglio e credo lo vogliano anche loro. Mi dispiace non aver potuto fare il ritiro, è una cosa strana per tutti, e penso che il presidente non possa negarlo"

Vedremo, quindi, se il presidente Moratti accoglierà la richiesta dell'ex numero uno interista.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views