L’Inter saluta Julio Cesar su Twitter. Il brasiliano: “Voglio salutare tutti a San Siro”
![calciomercato inter: julio cesar risoluzione contrattuale](https://staticfanpage.akamaized.net/calciofanpage/wp-content/uploads/2012/08/julio-cesar-risoluzione-del-contratto.jpg)
Dal sito ufficiale dell'Inter è arrivata l'ufficialità: "F.C. Internazionale comunica che sono stati depositati negli uffici della Lega Serie A i documenti della risoluzione consensuale del contratto con Julio Cesar". Dopo 7 anni, termina il rapporto tra il portierone brasiliano e la società nerazzurra. Al culmine di una telenovela durata mesi è arrivata la risoluzione del contratto che permette a Julio Cesar di passare al Queens Park Rangers. All'estremo difensore sono arrivati anche dei saluti nerazzurri infiocchettati e inviati via Twitter: dall'account nerazzurro è partito un tweet che avrà riscaldato il cuore di Julione.
300 volte grazie, #JulioCesar, e Buona fortuna! Thank you 300 times, #JulioCesar, and good luck!
— inter.it (@inter) Agosto 29, 2012
Nel frattempo, il portiere, che si trova a Londra dove ha sostenuto le visite mediche, in un'intervista rilasciata alla tv brasiliana SporTV News ha ringraziato a sua volta il club di Corso Vittorio Emanuele per gli anni che ha trascorso in nerazzurro ed ha espresso desiderio particolare:
Chiederò al presidente Moratti, prima della partita contro la Roma, di salutare tutti i tifosi a San Siro e abbracciare anche la squadra in campo, io lo voglio e credo lo vogliano anche loro. Mi dispiace non aver potuto fare il ritiro, è una cosa strana per tutti, e penso che il presidente non possa negarlo"
Vedremo, quindi, se il presidente Moratti accoglierà la richiesta dell'ex numero uno interista.