804 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Klich chiama il Barcellona: “Sono io il sostituto di Messi”

La curiosa proposta del calciatore polacco del Kaiserslautern che su Instagram si candida a sostituire la Pulce con la maglia blaugrana.
A cura di Marco Beltrami
804 CONDIVISIONI
Immagine

L'infortunio di Leo Messi rappresenta una brutta gatta da pelare per il Barcellona e l'Argentina. Senza la Pulce sia la squadra di Luis Enrique che quella del suo predecessore Martino hanno incassato due sconfitte rispettvamente contro Siviglia e Ecuador. Urgono soluzioni alternative, anche se il 4 volte Pallone d'Oro è un calciatore assolutamente insostituibile. La soluzione a sorpresa però arriva su Instagram attraverso un'iniziativa davvero curiosa: un calciatore si è proposto nelle vesti di sostituto di Messi, scatenando la pronta reazione del popolo della rete. Mateusz Klich, giocatore polacco che milita nella formazione tedesca del Kaiserslautern attualmente impegnata nella serie B teutonica, ha postato sul popolare social network fotografico, un'immagine che ritrae se stesso sulle tribune del Camp Nou con in bella mostra la maglia numero 10 del Barcellona, come se si trattasse di una presentazione ufficiale. Il nome che campeggia sulla casacca però non è quello di Messi ma il suo.

New episode in my life 😂😂😂😂😂 #viscaelbarca 😂✌️

A post shared by Mateusz Klich (@cli5hy) on

Il 25enne, approfittando della sosta delle Nazionali, si è concesso una vacanza in terra catalana, autocandidandosi dunque a vestire i panni dell'alternativa a Messi, e offrendo nuovi particolari tra i commenti. Klich infatti ha accompagnato la foto con dichiarazioni altrettanto ironiche come: "Nuovo episodio nella mia vita: Messi passa al Real Madrid, il Barcellona mi ha comprato”. Lo scatto ha subito scatenato l'ilarità del web e dei social network e non sono mancate le repliche, come quella di un collega ed ex compagno di squadra del polacco, ovvero Kevin Scheidhauer, attualmente in forza al Duisburg che ha commentato: "Ah, perché ora il Barcellona ha anche una terza squadra?”.

804 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views