2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kiraly, uno shop online per vendere i pantaloni del “portiere in pigiama”

Il portiere che a Euro 2016, come in tutta la sua carriera, ha indossato curiosi pantaloni grigi ha deciso di vendere gli stessi su Internet insieme ad altri prodotti.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

La sconfitta pesante contro il Belgio nel match degli ottavi di finale, ha sancito l’eliminazione dell’Ungheria da Euro 2016. Un risultato eccessivo per la squadra magiara che ha comunque giocato una buona partita arrendendosi poi nel finale alle Furie rosse che hanno dilagato. Tra i protagonisti nonostante le tante reti subite c’è ancora lui, Gabor Kiraly che comunque resterà uno degli uomini copertina del torneo continentale. L’estremo difensore a 40 anni è diventato in Francia il giocatore più vecchio a scendere in campo in un Europeo. Rimarrà negli occhi di tifosi e addetti ai lavori il curioso look del portiere, ovvero gli ormai celebri pantaloni grigi della tuta con cui Kiraly scende sempre in campo.

Un prodotto che rischia di diventare una vera e propria moda e diventare l’indumento simbolo dei fans del portiere. In occasione del 40° compleanno di quest’ultimo infatti, è stato aperto uno shop online, che vende una lunga serie di prodotti firmati Kiraly. Non possono mancare i pantaloni grigi utilizzati dal portiere, in puro cotone e con una vestibilità larga. Il costo? 26 euro per un prodotto che viene dall’Ungheria.

Queste le parole della moglie del giocatore Zsanett, riportare dal SecoloXIX: “Stiamo cercando di trovare partner che possano prossimamente distribuire gli articoli anche fuori dall’Ungheria, perché stiamo ricevendo richieste veramente da tutto il mondo, dalla Finlandia, dalla Germania, dall’Italia, dagli Stati Uniti… persino dall’Australia. Chiaramente l’articolo maggiormente richiesto sono i pantaloni “Szurke mackò”, orso grigio. Quelli per i quali è famoso e che lo hanno accompagnato nel corso della sua carriera. È pazzesco come questo Europeo lo abbia fatto diventare un personaggio, non ce lo saremmo mai aspettati”. Un’iniziativa commerciale che premia anche la terra di Kiraly, visto che tutto viene fabbricato Szombathely, città del portiere.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views