Juventus, infortunio Matri: il nuovo idolo dei tifosi bianconeri sarà disponibile a Lecce
Le notizie arrivate in casa Juventus,sull' infortunio Matri, hanno fatto tirare un grandissimo sospiro di sollievo tra le fila dei tifosi bianconeri, che proprio non vorrebbero perdere il loro nuovo idolo per la partita di Lecce.
Bisognerà dar seguito al successo ottenuto in Juventus-Inter 1-0, in quello che sembra essere il momento più delicato della stagione: sarà decisivo in Serie A, continuare a vincere per salire ancora in classifica. Sicuramente Delneri finalmente potrà disporre su di un reparto offensivo ampio e competitivo, ma è inutile nascondersi sul valore di Matri, che in questo momento sembra avere il piede caldissimo, in un momento di forma invidiabile. La piccola distrazione muscolare riportata dagli esami clinici, sembra non preoccupare per il suo utilizzo in terra salentina, per espugnare un Lecce falcidiato dalle squalifiche.
Sicuramente ora Matri portato in ospedale dopo il derby d'Italia, potrà godersi qualche ora di relax, strameritata dopo l'epica prestazione di ieri sera: il giocatore infatti, avendo Delneri finito i cambi è rimasto in campo nonostante l'infortunio portando addirittura una sorta di busto morbido improvvisato, andando anche vicino al gol della sicurezza.