20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Conte contro il Bologna ritrova Barzagli e Pepe

Il difensore out per infortunio dal 16 marzo è tornato a far parte dei convocati così come l’esterno che ha saltato tutta la stagione.
A cura di Marco Beltrami
20 CONDIVISIONI
Immagine

Antonio Conte può sorridere. Il mister salentino in vista della sfida interna contro il Bologna che potrebbe permettere ai bianconeri di consolidare il primato e avvicinarsi ulteriormente allo scudetto, recupera due pedine importanti. Nella lista dei 22 giocatori convocati dal tecnico salentino per la gara del 34° turno di Serie A ci sono anche i nomi di Andrea Barzagli e Simone Pepe. Il difensore è fuori da circa un mese a causa del problema muscolare durante il riscaldamento di Genoa-Juve. Un ritorno importante per Conte che in queste settimane è stato costretto a fa fare gli straordinari a Bonucci, Chiellini e Caceres. Per l’esterno invece si tratta dell’ennesimo ritorno in campo dopo una stagione a dir poco travagliata come la precedente, e dopo aver smaltito il problema muscolare nell’allenamento del febbraio scorso.

I convocati. Questo l'elenco: Portieri: Buffon, Storari, Rubinho. Difensori: Chiellini, Caceres, Ogbonna, Barzagli. Centrocampisti: Pogba, Pepe, Marchisio, Peluso, Padoin, Vidal, Pirlo, Asamoah, Isla. Attaccanti: Vucinic, Tevez, Giovinco, Llorente, Osvaldo, Quagliarella.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views