19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve, ultime notizie di calciomercato: duello con lo United per Gomes

Le ultime notizie di calciomercato raccontano di un nuovo tentativo dei bianconeri per il portoghese reduce da una prima stagione deludente al Barcellona.
A cura di Marco Beltrami
19 CONDIVISIONI
Immagine

A volte ritornano, soprattuto sul mercato. Il nome di André Gomez è di nuovo caldo nelle trattative di Juventus e Manchester United, stando alle indiscrezioni che provengono dalla Spagna. Secondo quanto riportato da AS sia i bianconeri che i Red Devils sarebbero pronti ad un nuovo tentativo per il centrocampista del Barcellona e della nazionale portoghese. Un replay dunque di quanto avvenne nella scorsa estate, quando l'ex Valencia dopo un lungo tormentone, disse sì ai catalani per una cifra vicina ai 35 milioni di euro.

Prima stagione flop con il Barça

Nella prima stagione in terra catalana, però le cose non sono andate come sperato per il classe 1993 che spesso e volentieri è partito dalla panchina, non riuscendo a replicare le brillanti prestazioni sfoderate al Valencia. 30 le presenze nella Liga, per un totale di 1590 minuti giocati per un giocatore che pochi mesi fa era finito anche nel mirino della stampa con Messi che avrebbe inserito il suo nome in una vera e propria lista nera dei giocatori per Luis Enrique con i nomi dei calciatori da non schierare.

Juventus pronta a sfidare lo United per Gomes

Il suo nome al momento non compare tra quelli che il nuovo tecnico dei catalani Valverde vorrebbe cedere, però a fronte di un'offerta importante le cose potrebbero cambiare. Anche perché il calciatore dal canto suo vuole garanzie sulla continuità del proprio impiego nella prossima stagione. Ecco allora che lo United e la Juventus sono alla finestra. Se gli inglesi puntano su José Mourinho connazionale di Gomes come principale sponsor dell'operazione, i bianconeri possono contare sui rapporti buoni con il ragazzo. L'accordo di massima della scorsa estate saltò per le divergenze con il Valencia sulla cifra da investire. Ora tutto potrebbe cambiare, anche perché il prezzo di Gomes è molto calato e nella trattativa potrebbe rientrare anche Pol Lirola, che piace molto ai catalani.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views