169 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve, febbre Champions: Stadium già esaurito per il Barcellona

In poche ore venduti tutti i biglietti per lo Stadium in vista della super sfida dell’11 aprile contro il Barcellona valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League.
A cura di Marco Beltrami
169 CONDIVISIONI
Immagine

Il popolo bianconero si prepara ad accompagnare la Juventus nella doppia super sfida contro il Barcellona. Mancano due settimane al match d’andata dei quarti di finale di Champions League dell’11 aprile e c’è già un dato che fotografa la grande attesa dei tifosi della Vecchia Signora. Lo Juventus Stadium per Juve-Barcellona è già sold out: la società di corso Galileo Ferraris ha comunicato che in pochissime ore, i biglietti per il primo confronto contro i catalani sono stati esauriti. Nonostante la trasmissione della partita in diretta televisiva in chiaro su Canale 5, i sostenitori della compagine di Allegri si riserveranno numerosi allo stadio con la speranza di rivestire il proverbiale ruolo di 12° uomo in campo.

Questa la nota del club divulgata sui propri canali ufficiali: "Sarà uno Juventus Stadium tutto esaurito e ricolmo di passione, quello che farà da cornice alla gara di andata dei Quarti di Champions League tra i Bianconeri e il Barcellona, in programma martedì 11 aprile alle 20.45. Dopo la fase di vendita dedicata agli abbonati, sono stati sufficienti, infatti, pochi minuti di apertura della fase di vendita riservata ai J1897 per esaurire ogni disponibilità di biglietti all'interno dell'impianto. Juve-Barça: una sfida attesissima, con il solito splendido pubblico bianconero che risponde "presente"… #FinoAllaFine". La formazione di Luis Enrique reduce dall’impresa agli ottavi contro il Paris Saint Germain troverà uno Juventus Stadium incandescente. Non è la prima volta che la casa della Vecchia Signora fa registrare il tutto esaurito, ma per Juventus-Barcellona si potrebbe registrare anche il nuovo record d’incassi.

169 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views