103 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Spalletti, contatto telefonico: a giorni la firma sul contratto

Fissato un incontro nei prossimi giorni tra la società nerazzurra e l’allenatore che dovrebbe firmare un accordo fino al 2019 con ingaggio da 4 milioni di euro a stagione. Il primo nodo da sciogliere per il tecnico sarà quello relativo al futuro di Perisic.
A cura di Marco Beltrami
103 CONDIVISIONI
Immagine

L’esperienza alla Roma fa ormai parte del passato per Luciano Spalletti che, a meno di colpi di scena è pronto per una nuova intrigante sfida sulla panchina dell’Inter. La società nerazzurra ha scelto il mister toscano per ripartire e avviare un progetto che dovrà riportare in tempi brevi la squadra al top in Italia e non solo. I vertici del club del capoluogo lombardo hanno contattato telefonicamente Spalletti, fissando un incontro per i prossimi giorni. Nello stesso saranno messe le basi per il contratto che legherà il mister all’Inter. Le prime indiscrezioni parlano di un possibile contratto fino al 30 giugno 2019, con ingaggio da 4 milioni di euro a stagione.

Come sottolineato da SportMediaset, con Spalletti arriveranno a Milano anche i suoi fedelissimi, ovvero i componenti dello staff Marco Domenichini, Daniele Baldini e Alessandro Pane. A completare la squadra ci dovrebbe essere anche un ex calciatore nerazzurro ovvero Fabio Galante, protagonista in campo del successo in Coppa Uefa nel 1998. A fare da raccordo tra lo staff tecnico e la dirigenza dovrebbe esserci Lele Oriali, pronto al ritorno in nerazzurro, dopo l’incarico in Nazionale come capo-delegazione dell’Under 21

La prima situazione da chiarire per Spalletti sarà quella relativa al futuro di Ivan Perisic. I tabloid inglesi e non solo danno ormai per fatto l’affare relativo al trasferimento dell’esterno offensivo croato alla corte di José Mourinho al Manchester United. Un’operazione necessaria per i nerazzurri, per incassare 47 milioni di euro, e rientrare nei parametri imposti dal fair play finanziario. Spalletti però considera l’ex Wolfsburg un elemento prezioso per il suo 4-3-3 motivo per cui cercherà di fare il possibile per trovare soluzioni alternative alla cessione del giocatore.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views