55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Moratti rivela: volevo Leonardo già a giugno e Mourinho un giorno potrebbe tornare

Interessanti indiscrezioni del patron nerazzurro sul presente e sul futuro dell’Inter.
A cura di Francesco Ferrara
55 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter si appresta ad iniziare l'anno nuovo con un nuovo condottiero sulla panchina. Adios Benitez, comincia l'era Leonardo. L'allenatore brasiliano era nei pensieri di Moratti già in estate, come rivela lo stesso presidente nerazzurro: "Volevo Leonardo già a giugno. Però non ho ritenuto il caso di contattarlo perché aveva detto che voleva un periodo di pausa. Però lo vedevo come il sostituto ideale di Mourinho. Ha le spalle forti per sostenere un peso del genere".

Ennesima punzecchiata poi a Benitez: "Quando lo abbiamo scelto ci sembrava la persona con la giusta esperienza per reggere questa situazione. Poi ognuno regge come può.  Mi hanno sorpreso positivamente le parole di Leonardo. Ha parlato di Mourinho senza problemi. Saper guardare al passato non significa soffrirlo, ma cancellarne il peso". Leonardo ha convinto il proprio presidente, ora dovrà convincere anche i tifosi nerazzurri che hanno storto il naso alla sua nomina. Il brasiliano ha come "macchia" i tanti anni passati in rossonero, anche se da fiero e leale avversario.

Le rivelazioni di Moratti però non sono finite qui. "Ritengo che Mourinho un giorno possa decidere di tornare, soprattutto per una questione affettiva". Si profila un ritorno clamoroso, anche se riguarda il futuro. Il presente é Leonardo. Il brasiliano é atteso da un battesimo di fuoco. Il 6 gennaio a san Siro arriverà l'indemoniato Napoli di Cavani. Un inizio 2011 coi botti.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views