88 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Javier Zanetti: “Prima l’Europa, poi il contratto!” (video)

Il capitano nerazzurro, ancora in attesa di una chiamata dalla società per il rinnovo, punta dritto all’obiettivo europeo.
A cura di Alberto Pucci
88 CONDIVISIONI
Immagine

Per una volta tanto, prendere un cartellino strappa un sorriso. E' successo ad Javier Zanetti, premiato con il "Cartellino viola", riconoscimento ideato dalla Fiorentina (e dal suo sponsor), per la sua brillante carriera sempre all'insegna del fair play. Oltre al presidente sampdoriano Garrone, quest'anno (eccezionalmente) il premio è andato anche al difensore nerazzurro che, a margine dell'evento, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il suo futuro: "Il mio obiettivo era tornare dall'infortunio e dimostrare di poter ancora essere utile alla squadra – ha dichiarato Zanetti – Non e' importante il mio futuro, ma quello della squadra. Cerchiamo di conquistare l'Europa, poi penseremo al mio contratto, non c'e' nessuna fretta".

Thohir e Mourinho – In attesa di poter contribuire attivamente alla causa nerazzurra e lasciare la panchina dove, da diverse giornate, è costretto a sedersi, Javier Zanetti chiarisce anche alcuni aspetti relativi al rapporto con il nuovo presidente: "Sono a disposizione, con Thohir dialogo spesso e mi confronto con lui e so che ha grandi idee – afferma il capitano interista – Non ho richieste o pretese, non esiste. Il mio amore per l'Inter non finira' mai Alla fine dell'anno ci troveremo e decideremo insieme cosa sara' meglio per l'Inter e per me". Un personaggio con il quale continua ad avere un rapporto più che "fraterno" è Josè Mourinho: "Ho un grande rapporto con lui, ma sia io che lui abbiamo immediatamente smentito le indiscrezioni su un presunto interessamento del Chelsea".

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views