2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, idea Muriel per giugno: contatti avviati con la Samp

Il club nerazzurro ha un’opzione per l’attaccante colombiano ma non vorrebbe pagare l’intera clausola rescissoria: Ausilio e Romei lavorano per trovare un accordo includendo qualche contropartita tecnica gradita ai blucerchiati.
A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI

L'Inter non vuole lasciare nulla al caso in vista della prossima stagione. La squadra nerazzurra, dopo l'acquisto di Roberto Gagliardini, punta a ringiovanire la rosa e per completare l'attacco ha scelto il colombiano della Sampdoria, Luis Muriel. Sunning vuole riportare la squadra milanese al vertice del campionato italiano e in Europa e grazie al lavoro del direttore sportivo Piero Ausilio ha ottenuto una sorta di opzione sulla punta colombiana della squadra di Genova. Nelle prossime settimane i nerazzurri lavoreranno per valutere come completare l'affondo in vista del mercato estivo. Luis Muriel ha un clausola rescissoria da 28 milioni di euro ma ha espresso il gradimento per il club nerazzurro tramite il proprio agente e con il suo approdo a a Milano raddoppierebbe l'attuale ingaggio da 900mila euro.

Immagine

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport l'Inter non sarebbe intenzionata a pagare l'intera clausola rescissoria per arrivare alla punta della Samp ma vorrebbe puntare sui buoni rapporti che ci sono con il club doriano per inserire qualche contropartita tecnica gradita ai liguri. Ausilio e Romei, uomo di fiducia di Massimo Ferrero, stanno parlando per trovare un accordo in vista dell'estate ma i nerazzurri devono muoversi perché alla finestra per il colombiano c'è sempre la Roma. Come già anticipato, a Milano Muriel raddoppierebbe l'ingaggio da 900mila euro percepito in blucerchiato e andrebbe a completare un pacchetto offensivo composto da Mauro Icardi, Eder e Gabigol.

L'attaccante colombiano sulle voci di mercato si è sempre espresso in maniera fredda e distaccata, affermando di pensare solo alla Sampdoria: "Il futuro? Penso solo alla Samp, non voglio pensare al futuro perché non voglio che la testa vada altrove, voglio godermi questo momento e fare di tutto per questa maglia".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views