81 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter: Eto’o era vicino alla Roma due anni fa!

Il bomber camerunense ammette che due anni fa poteva approdare in giallorosso e giocare al fianco di Capitan Totti. Poi è arrivato all’Inter dove ha vinto tutto.
A cura di Alessio Pediglieri
81 CONDIVISIONI
Eto'o sorride con la maglia dell'Inter

Mentre è quasi agli sgoccioli il countdown per la prossima sfida di Serie A che vede l'Inter ospitare a San Siro il Brescia, uno dei giocatori nerazzurri piu' rappresentativi  in questo momento, ha suonato la carica dagli studi televisivi di "Chi ha incastrato Peter Pan?".
Stiamo parlando di Samuel Eto'o capocannoniere del campionato e top-scorer nerazzurro, a segno anche nella sconfitta in Tottenham-Inter 3-1 di Champions League.

Tra le tante domande rivoltegli dai ragazzini della trasmissione di Paolo Bonolis (altro interista d.o.c.), il bomber camerunense ha parlato degli aspetti positivi dell'essere un giocatore famoso, ma anche di calcio, prossimi impegni, contratti, avversari e razzismo. Ma soprattutto ha rilasciato una indiscrezione di mercato che pochi sapevano con certezza.
"Essere un calciatore di alto livello – racconta Eto'o – ti dà la fortuna di viaggiare e si sapere che tutti siamo uguali, bianchi, neri, rossi, gialli, mentre quelli che fanno gli ‘uuuh', non hanno la stessa fortuna di conoscere e di viaggiare, quella che abbiamo avuto noi".
E poi la gustosa indiscrezione sul suo recente passato, dove sarebbe dovuto arrivare in Italia ma non in casa Inter. Infatti, era ad un passo dall'aver come compagno di squadra Francesco Totti: "Due anni fa stavo per firmare un contratto con la Roma, ma poi sono approdato all'Inter. Oggi sono molto felice dove sono anche se – confida Eto'o sulla sconfitta della sua Inter all'Olimpico – quest'anno contro la Roma non ho un bel ricordo, ma questo è il calcio e così vanno le cose".
Poi un accenno al suo alter-ego Diego Milito, suo compagno nell'ultimo triplete nerazzurro e oggi ancora al suo fianco in attacco: "Chi è piu' forte tra me e Milito? Non saprei. La cosa buona è che entrambi giochiamo per l'Inter…"
E la Juventus? "Rispetto tutti gli avversari" assicura Eto'o " e anche la Juventus con la sua storia, ma se vuoi vincere devi tifare per noi…"

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views