2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Ausilio rinnova fino al 2020: adesso spazio al mercato

Un prolungamento che sa di continuità e voglia di progettare a lungo termine. Oggi l’annuncio ufficiale seguito dalle parole del ds: “continueremo a rinforzare la squadra per riportare l’Inter ai vertici del calcio”. Occhi puntati sui giovani del Monaco.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il mercato dell'Inter riparte da Piero Ausilio. Il direttore sportivo ha firmato un accordo per il prolungamento del contratto che lo lega ai nerazzurri fino al prossimo 2020. Una certezza tra tante perplessità che invadono i giorni interisti sempre alla ricerca di un filo conduttore che possa trascinare la società fuori dal tunnel dei risultati deludenti. L'aver confermato l'uomo-mercato è stato comunque un segnale importante, di fiducia e di continuità. Tanto che adesso si ritorna a parlare di acquisti e cessioni che potrebbero animare l'estate nerazzurra, partendo soprattutto dai giovani.

Occhi puntati sui giovani del Monaco – Il ds dell’Inter ha ricevuto oggi l'ufficialità del suo ruolo anche per i prossimi anni ma il lavoro di Ausilio non si è mai interrotto. Non a caso era stato avvistato mercoledì sera allo Stade Louis II per osservarei giovani talenti del Monaco, semifinalista di Champions League, che saranno tra i pezzi più pregiati del mercato continentale. A partire da Benjamin Mendy, terzino sinistro francese classe 1994 che ha mostrato una straordinaria prova di forza, propiziando il primo gol monegasco e di tocco palla al piede il 2-0 di Falcao. E se si pensa che in difesa l'Inter da sempre balbetta ecco che l'idea di una proposta nerazzurra è più che concreta.

Il comunicato nerazzurro – Intanto, la società ha diramato  la notizia con una nota sul proprio sito ufficiale nella quale figura anche una dichiarazione del ds nerazzurro: "Dopo quasi 20 anni all'Inter, dal Settore Giovanile alla Prima Squadra, è un onore e sono molto felice di continuare il mio percorso in società. Ringrazio Suning, il chairman Zhang, Steven e tutto il management per la fiducia riposta in me: insieme continueremo a rinforzare la squadra per riportare l'Inter ai vertici del calcio italiano ed europeo".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views